Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cambio automatico
MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 1:21 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Allora, ho trovato su un sito russo ( https://www.transakpp.ru/232/main/ford/fw6ael.html ) dove spiegano che si deve sostituire la scatola che ha premontati i cuscinetti ( https://www.atpshop.ru/search/by-code/?code=253760 ) oppure adattare un pezzo AISIN ( https://www.transakpp.ru/232/main/toyota/u660.html ). Pare proprio che Mazda non dia il pezzo singolo, ma solo con la scatola che in effetti è parte integrante del cuscinetto, a prima vista mia, da profano! ;)

p.s.: mi pare spieghi anche il perchè del guasto, da quel che ho intuito dalla traduzione automatica un po' approssimativa! :)
Più o meno dice che succede ad usare il 100% della potenza a cambio freddo. L'anello di ritenzione non è ancora espanso e vibra, rompendosi alla lunga.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Cambio automatico
MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 8:08 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2017, 17:15
Messaggi: 35
Località: Roma
Comune e provincia: Roma
Mi sei stato veramente di aiuto. Immaginavo che il cuscinetto era premontato sulla scatola cambio. Il colmo è che due officine mazda non me lo abbiano saputo certificare. Avevo detto loro di essere disponibile ad acquistare la campana del cambio alla cifra assurda di 750 euro più iva se mi avessero garantito e certificato che avesse il cuscinetto premontato. Nessuna risposta. Ti rendi conto. Cmq non è normsle che per due cuscinetti da 20 euro devi cambiare tutta la scatola cambio. Grazie di cuore.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Cambio automatico
MessaggioInviato: lunedì 19 marzo 2018, 11:15 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Figurati,niente di che!
La vendita "tutt'uno" del pezzo immagino che sia dovuta al fatto che parte integrante del cuscinetto è la campana stessa, come se fosse un cuscinetto dalla forma particolare; se ho capito bene. Forse un assemblaggio non perfetto potrebbe portare a nuova rottura a stretto giro! :o

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati