Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Additivo Filtro DPF per la nostra cx-5

venerdì 13 gennaio 2017, 11:22

Sorry, non avevo visto il post precedente. In effetti così ha molto più senso. Proverò ad acquistarlo anche io.

Re: Additivo Filtro DPF per la nostra cx-5

venerdì 13 gennaio 2017, 13:39

per fare un esempio..
prima di usare l'additivo quando rigenerava vedevo il consumo che si alzava dai 6.8/7 fino a 8.5/9 l x 100km
l'ho usato Lunedi dopo aver fatto 3 pieni senza e non ho visto nessun incremeto dei consumi, sono restati fissi a 6.5. E ti posso dire che nella mia la rigenerazione è un orologio, fatto il pieno dopo circa un centinaio di km parte la prima rigenerazione.
Come detto prima se non hai particolari problemi lo puoi usare come mantenimento, usando 60 ml il flaccone ti dura per 5 volte

Re: Additivo Filtro DPF per la nostra cx-5

venerdì 13 gennaio 2017, 14:58

Nel mio caso non ho mai avuto problemi particolari o spie accese . Lo userei solo come mantenimento per agevolare la pulizia del filtro

Re: Additivo Filtro DPF per la nostra cx-5

lunedì 27 marzo 2017, 13:28

MA è una mia impressione o appenda finito il processo di pulizia del filtro i consumi sono più bassi e aumentano a mano a mano che il filtro si intasa ?

Re: Additivo Filtro DPF per la nostra cx-5

lunedì 27 marzo 2017, 15:25

talamora ha scritto:se leggi a pagina 2 del post "Torque app android e rigenerazione DPF" avevo segnalato questo

http://sintoflon.com/prodotto/trattamen ... egenerfap/
e ho notato notevoli moiglioramenti, prima terapia d'urto, poi un pieno si e uno no...


Ciao, per caso questo prodotto e` dotato anche di misurino?

Re: Additivo Filtro DPF per la nostra cx-5

lunedì 27 marzo 2017, 18:09

Si

Re: Additivo Filtro DPF per la nostra cx-5

mercoledì 11 aprile 2018, 15:55

Ciao ragazzi, potete darmi il nome del prodotto?
il link sfortunatamente non funziona più

Re: Additivo Filtro DPF per la nostra cx-5

giovedì 12 aprile 2018, 10:02

Interessa anche a me. Dieselube?

Re: Additivo Filtro DPF per la nostra cx-5

lunedì 16 aprile 2018, 2:20

corretto il link! ;)

Re: Additivo Filtro DPF per la nostra cx-5

mercoledì 11 agosto 2021, 17:39

Buongiorno a tutti,sono appena diventato da maggio proprietario di un cx5 2.2 del 2017,con 80000km reali.
Macchina fantastica che però non conosco ancora bene dato che provengo dal mondo vw.
Dall altro ieri ho iniziato la mia lotta con il fap... Leggevo di terapia d urto e poi additivi, per terapia d urto e rigenerazione spontanee del filtro cosa intendi?
Come additivi cosa consigliate?
Grazie a tutti.
Rispondi al messaggio