PRINZ ha scritto:
non replico al resto perchè sono cose già dette, ma secondo te, sul sito mazda UK , queste informazioni dove le avranno prese? Su Play Boy?? Mah!?!
ti linko ilsito della casa madre (sarà abbastanza ufficiale questo? perchè al presidente non ci arrivo..ancora!
) dove è spiegato, se usi il traduttore si capisce:
http://www.cx-5.mazda.co.jp/skyactiv/sk ... d=c5dlbtn1p.s.: jolly! il Subaru! ma qui parliamo di mazda!
Per Subaru lo devi chiedere a Cangio, l'ha tirata fuori lui compreso l'articolo sul sito.
Per i siti come le brossure ti vengono dati delle info e tu costruisci l'articolo. Le info te le da un tuo superiore che non è un progettista, un ingegnere che fa parte del progetto.
Ti ho citato apposta Vodafone perchè conosco un dirigente dentro che mi racconto di questi problemi con il sito così come ho un amico adetto stampa di una grossa società sportiva a livello mondiale e all'inizio scrivere gli articoli sul sito. Il suo capo gli dava le info e lui costruiva l'articolo. Solo che il presidendente della società aveva detto altro e quindi le maggiori testate giornalistiche uscivano con dei bei titoloni il giorno seguente contestando il sito. Invece era fatto apposta o per parlare d'altro o per accentrare il discorso su una polemica strutturali di informazione della società e così liberare la squadra da critiche.
Secondo te puntare su un prodotto che consuma poco e dire che la maggior parte dei viaggi consuma come il 2 ruote motrici quando in realtà non è così anche per il solo peso in più che ha serve per vendere AWD a discapito di un piccolo errore di informazione?
Tanto al cliente non cambia che poi la macchina vada 100/0 o 90/10 non lo percepisce ma la realtà è diversa.
E' semplicemente una mossa commerciale.
Se prendi il volantino Mediawolrd e trovi l'offerta su un prodotto nuovo il prezzo non è scontato ma è quello esattamente di vendita. Ora ad esempio ti danno il Samsung Galaxy S2 a 379 euro invece di 499 euro ma il giorno prima senza sconto lo vendevano allo stesso prezzo semplicemente hanno messo la parola sconto o promozione su il prezzo di listino di un anno fà e lo vendono al prezzo attuale. LA promozione o lo socnto non esiste ma te lo fanno credere.