Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 5 febbraio 2018, 10:29 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 0:19
Messaggi: 119
Comune e provincia: Biellese
mi correggo parzialmente... ieri ho verificato meglio e su tutte le portiere c'è la levetta di blocco, solo che quella guidatore agisce su tutte, sia in blocco che sblocco.
Però se quella guidatore è stata chiusa, il passeggero può spostare la levetta della sua portiera e quindi aprire.
mmmhhh.... mi rimane lo stesso il pensiero che sarebbe più pratico se si aprisse comunque agendo solo sulla maniglia.

Rimane invece valida la richiesta di maggiori info su come funziona se si abilita la chiusura automatica. Grazie

_________________
Mazda 3 Exceed Soul Red 1.5 Diesel + Leather pack + I-Activesense


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 20 febbraio 2018, 0:38 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 11:29
Messaggi: 52
Comune e provincia: Parma
oggi dopo un po di smanettamento sono riuscito ad attivare la funzione della chiusura autmatica delle porte , le ho settate in modo che quando parto con la macchina e raggiungo i 10 kmh si chiudono e quando spengo la macchina si aprono , molto comodo.

_________________
Mazda CX5 175Hp Exceed , colore Titaniun Flash, pelle bianca ,cerchi19, tettuccio,altri optional più atre trasformazioni a breve.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2018, 17:24 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 13:10
Messaggi: 157
Località: Piacenza
Ciao,

mi sapresti dire come hai fatto? che smanettamento sarebbe?

_________________
Mazda CX3 Exceed MY2017


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 23 marzo 2018, 18:25 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 11:29
Messaggi: 52
Comune e provincia: Parma
@mambanero
Ciao, si tratta di munirsi di PC , un cavo di collegamento chiamato EML327 , di un programma da scaricarti da internet registrarti farti abilitare una licenza prova per abilitare tutte le funzioni del programma chiamato ForScan , ed infine scaricarti un programmino qui sul forum per il calcolo dei numeri esadecimali .
Ora io ti ho illustrato quello che ti serve, ma devi sapere che queste cose ti servono per entrare nel cervello della macchina tramite presa OBD2 e andare a cambiare dei parametri , quindi capisci bene si possono creare dei danni se non si sa bene come fare. Qui sul forum se cerchi c'è una guida che ti spiega come fare.
Che sia chiaro ,quello che farai e a tuo rischio e pericolo e ne io ne il forum ci prendiamo la responsabilità di un eventuale danno che potresti causare alla tua cmu .
Per il resto divertiti buona fortuna.

_________________
Mazda CX5 175Hp Exceed , colore Titaniun Flash, pelle bianca ,cerchi19, tettuccio,altri optional più atre trasformazioni a breve.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati