Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Fari full led adattivi

mercoledì 20 settembre 2017, 7:42

@montalbano come ti ho scritto nella sezione M3, hai il pacchetto i-activesense installato? :)

Re: Fari full led adattivi

mercoledì 20 settembre 2017, 8:33

Grazie per avermi risposto, credo di no però avendo un exeed non dovrebbe essere di serie ?Perchè ad sempio ho la funzione dove sugli specchietti mi segnala l'arrivo di un veicolo...ad ogni modo pensi che ci sia la possibilita che questa funzione possa essere aggiunta perchè a mio avviso la ritengo molto utile....

Re: Fari full led adattivi

mercoledì 20 settembre 2017, 9:14

Non hai notato il cambio di intensità delle tue luci quando incroci un altro veicolo? Non devi considerare la spia blu sul cruscotto perché rimane sempre accesa ma le luci si devono attenuare dalla parte del centro corsia mentre rimangono alte dalla parte destra

Re: Fari full led adattivi

mercoledì 20 settembre 2017, 9:25

Sinceramente non credo faccia questo anche perche credo come fa vedere il video dovrebbe accendersi la spia verde con la "A" che indica che sono in automatico....

Re: Fari full led adattivi

mercoledì 20 settembre 2017, 11:31

quando accendo le luci auto non si accende automaticamente la spia verde "A" ma si accende solo in caso in cui le luci si attivano, per esempio se entro in galleria. Oppure di sera quando, dopo aver selezionato auto con la levetta luci, attivo gli abbaglianti (si accendono la spia blu e quella verde "A")

Re: Fari full led adattivi

mercoledì 20 settembre 2017, 13:59

Salve anch'io stessa tua configurazione e presa da 5gg il mio dubbio e' molto piu elementare....cioe' io lascio il selettore in off. .sbaglioo????? Dovrei metterlo in auto ???

Re: Fari full led adattivi

mercoledì 20 settembre 2017, 14:09

Dipende da che cosa vuoi ottenere! ;)

Re: Fari full led adattivi

mercoledì 20 settembre 2017, 14:31

Rox70 ha scritto:Salve anch'io stessa tua configurazione e presa da 5gg il mio dubbio e' molto piu elementare....cioe' io lascio il selettore in off. .sbaglioo????? Dovrei metterlo in auto ???
si sbaglia il video è molto chiaro bisogna mettere il selettore in auto poi mettere in modalità abbaglianti e dovrebbe accendersi automaticamente la spia verde con la a in mezzo e poi dovrebbe fare tutto da solo.... la cosa strana e mi chiedo se nell'eventualità dovessimo accertarci che effettivamente questa opzione non ce l'abbiamo si potrà aggiungere?

Re: Fari full led adattivi

mercoledì 20 settembre 2017, 15:42

montalbano ha scritto: se nell'eventualità dovessimo accertarci che effettivamente questa opzione non ce l'abbiamo si potrà aggiungere?


E' da verificare se la telecamera sul parabrezza che "comanda" le luci è presente o meno.

Re: Fari full led adattivi

mercoledì 20 settembre 2017, 16:56

Credo ci sia altrimenti come farebbero ad accendersi in automatico quando entro in galleria o alla sera....perchè almeno a me questo lo fanno....
Rispondi al messaggio