Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2017, 8:28 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 13:11
Messaggi: 48
Comune e provincia: Messina
Salve,come da titolo starei x raggiungervi in mazda....provengo da un touran 2004 preso con 50 mila km e portato oggi a 210000 che posso dire 0 problemi ....Veniamo al dunque ho 2 trattative molto avviate la 1 CX5 2015 2.2 150cv exceed km 35.000 concessionaria torino prezzo finale dando il touran(1.000 euro)...20.000 euro....La seconda trattativa quella che sto valutando di piu Cx5 da immatricolare in concessionaria ufficiale mazda Reggio Calabria 2.2 150cv EVolve con evolvepack prezzo finale compresa permuta. 24.500 con in piu retrocamera e estensione garanzia 5 anni. ... Allora ragazzi mi starei orientando verso il nuovo... pero' il dubbio che mi assilla leggendo vari post delle problematiche del dpf rottura albero a camme ecc ..e ' sapere se queste problematiche sono state in toto superate e da quale anno????? In pratica leggevo che i modelli 2013. /14 avevano questi problemi o perlomeno molti esemplari... Quindi vi chiedo. 1. Da quale anno parte la 2 serie 2 come faccio a sapere anno di produzione del mezzo ??? 3 in caso di mezzo del 2012 0 13 mi consigliate di non procedere avendo alto il rischio dei problemi sopra elencati......VI ringrazio anticipatamente e attendo con ansia vista imminenza della scelta.... :$ :$

_________________
Mazda Evolve 2.2 150 Cv Manuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2017, 13:36 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 19:26
Messaggi: 667
Comune e provincia: Venezia
Ciao, Non conoscono le problematiche sui motori diesel che hai elencato ma posso dirti che tra l'usato ed il nuovo, vista la non grande differenza, vai a testa bassa sul nuovo CX5, che se anche ci fossero state delle problematiche sul vecchio modello, il nuovo modello stai certo che non ce le ha...una grande macchina :-)

_________________
CX3 Exceed 2,0L Benzina 150cv 4WD 6AT, i-Activsense Tecnology pack, Leather pack, Navigation System


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2017, 14:46 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 13:11
Messaggi: 48
Comune e provincia: Messina
Attenzione mi saro' spiegato male. Il nuovo intendo sempre il vecchio modello ma a km 0 da immatricolare. Appunto mi chiedevo come sapere anno di produzione del mezzo (credo dal telaio)perche ' se appunto auto e del 2012 0 13 anche se e' stata ferma in autosalone e viene immatricolata domani potrebbe avere quei problemi sopra evidenziati che non mi farebbero stare molto tranquillo

_________________
Mazda Evolve 2.2 150 Cv Manuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2017, 15:08 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 10:43
Messaggi: 6599
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Ecco i due modelli:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2017, 17:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 aprile 2016, 12:59
Messaggi: 453
Comune e provincia: Villorba (TV)
Il famoso difetto "usura albero a camme di scarico" riguardava solo il 2.2D dei primi modelli prodotti fino a Settembre 2013 circa (nel forum c'è anche il range dei numeri di telaio coinvolti).
Mazda è sempre inetervenuta gratis se l'auto era in garanzia oppure facendo pagare la manodopera ed il materiale di consumo se l'auto era fuori garanzia (la mia ha avuto l'intervento in garanzia gratis e da allora nessun problema).
Nella CX-5 restyling (frontale con razze orrizzontali) e nella CX-5 seconda serie il problema è inesistente.

_________________
Mazda CX-5 2.2D AWD AT 150 CV (110KW) exceed - aluminum metallic - pelle nera - 10/2013


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 30 agosto 2017, 20:48 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
il modello "nuovo" come lo hai chiamato tu è sicuramente un 2016, quindi vai tranquillo assolutamente!

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2017, 0:19 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Trascrivo qui la risposta di Rox70, l'aveva scritta come segnalazione al post di giovalter

@Rox70, devi usare il pulsante "Rispondi", non scrivere una segnalazione!


<<Si grazie perfetto ho riparlato con la concessionaria ed ho avuto le stesse vostre spiegazioni che svonoscevo ..ce stato un restailing 2016 e questa in concessionaria e questa nuova.....perfetto.
Mi dite su cosa si basa a me sembrano le stesse ???? Un altra cosa alla verione evolve con evolve pack...cosa aggiungereste come essenziale dalla versione excede ?? Io mettero' la retrocamera mi consigliate altro ?? Grazie..>>

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2017, 0:29 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 13:11
Messaggi: 48
Comune e provincia: Messina
Ok grazie prinz spero di aver capito ;) ;) ;)

_________________
Mazda Evolve 2.2 150 Cv Manuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2017, 10:02 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 10:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
ciao Rox, anche se i modelli sembrano uguali in realtà qualcosa di miglioria c'è stata, la prima che si evidenzia è la mascherina.... più bella sicuramente...ma non solo, dai modelli 2014 in avanti hanno risolto come già detto i problemi legati all'usura albero a camme con tutto quello che ne conseguiva, pertanto direi un grande passo in avanti! comunque per apprezzare i dettagli delle due versioni le dovresti vedere di persona allora tutto ti sarà più chiaro.
Per quanto riguarda cosa aggiungere al modello Evolve + Pack, io ti direi nulla; se vuoi qualcosa in più devi passare alla Exceed e questa ha in più cerchi da 19", sedili in pelle, retrocamera di serie e altro....

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: giovedì 31 agosto 2017, 14:50 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 29 agosto 2017, 13:11
Messaggi: 48
Comune e provincia: Messina
Grazie....vedo pure che gli specchietti nel nuovo modello sono diversi....cmq si aggiungero' solo retrocamera domani pomeriggio trasferta a reggio la vedo la provo e con ottime possibilita' concludo...vi aggiorno ..

_________________
Mazda Evolve 2.2 150 Cv Manuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati