Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Proposta Mazda per cambio modello
MessaggioInviato: giovedì 11 maggio 2017, 19:26 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 13 giugno 2014, 15:26
Messaggi: 73
Comune e provincia: corsico milano
alla fine l'ho cambiata. Ho accettato una proposta offertami da Mazda con condizioni particolari (visti i trascorsi e i residui due anni di garanzia). cambiata con seconda serie con tutti gli aggiornamenti e pari equipaggiamento e qualche optional in piu...con garanzia per altri cinque anni OVVIAMENTE!!!
scusate OT.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2017, 12:37 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
scusa sting, circa un mese fà hanno contattato anche me, ma allora non essendo interessato non ho approfondito, ora avendo cambiato idea, per cortesia mi potresti dire che tipo di proposta ti hanno fatto, giusto oggi sono stato in concessionaria e non sanno ancora nulla sia sui costi che nei tempi.
grazie

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2017, 12:51 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 13 giugno 2014, 15:26
Messaggi: 73
Comune e provincia: corsico milano
ti ho scritto in privato.
ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: venerdì 12 maggio 2017, 15:30 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
sting ha scritto:
ti ho scritto in privato.
ciao


ti ringrazio, ma non ho nessun messaggio privato, è probabile che abbia qualche problema il sistema

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: bassa pressione olio!
MessaggioInviato: martedì 16 maggio 2017, 9:37 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 22:31
Messaggi: 18
Comune e provincia: Retorbido (PV)
Ciao Sting, anche io ho una CX-5 prima serie (con vari problemi: albero a camme, bassa pressione olio...) e hanno contattato pure me per propormi di cambiarla!
Potresti dare anche a me qualche chiarimento a riguardo.
Grazie,
Carlo

_________________
Carlo CX-5 2.2D 150cv Evolve AT AWD


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Mazda per cambio modello
MessaggioInviato: martedì 16 maggio 2017, 9:47 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 11:43
Messaggi: 6614
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Creato nuovo argomento ;-)

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Mazda per cambio modello
MessaggioInviato: martedì 16 maggio 2017, 11:35 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 13 giugno 2014, 15:26
Messaggi: 73
Comune e provincia: corsico milano
ciao ragazzi, avevo scritto anche a Francopav in privato ma visto che la voce si è diffusa....
dunque:
sono stato contattato direttamente da Mazda Roma, quindi nelle concessionarie non hanno nulla. l'offerta riguardava solamente la seconda versione (restyling della prima e non la nuova, e per i modelli disponibili in concessionaria). I clienti sono stati contattati direttamente, e di questo me ne date conferma.
Mi hanno offerto una buona valutazione della vecchia (che tra parentesi aveva ancora 2 anni di garanzia ed era in ottimo stato con 54000 km) hanno valutato le auto che avevano avuto una storia travagliata (giorni in officina mi hanno detto), e uno sconto sulla nuova, oltre ad offrirmi estensione di garanzia.
ovviamente ho dovuto versare una differenza (che per privacy non diro'). Sta di fatto che ho accettato l'offerta e hanno contattato la concessionaria per offrirmi una delle auto disponibili. questo è quanto.
ora so che riguardava solo le auto che avevano avuto problemi (e la mia era tra quelle) e nonostante l'impegno dell'officina (bravi) non erano riusciti ad eliminare alcuni rumorini che mi davano veramente noia.
certo ci ho perso dei soldi, ma ormai non avevo piu fiducia in quell'auto, in cambio ci ho guadagnato una auto nuova (fari full led e trip-adattivo e antitamponamento posteriore) e tutti i vecchi optional che ho riciclato sulla nuova (gomme invernali, tappeti e varie).
diciamo che avrei forse potuto tenermi ancora l'auto sfruttando ancora la garanzia residua, ma vista la storia e sapendo che oramai quel modello era "nato male" ho preferito desistere e affidarmi al modello restyling che "spero" esente da difetti di gioventu'.
ciao a tutti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Mazda per cambio modello
MessaggioInviato: martedì 16 maggio 2017, 20:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 9 maggio 2015, 12:52
Messaggi: 18
Comune e provincia: napoli
quello che da' piu fastidio....e che non fanno un offerta vera pubblicitaria sulle rimanenze... e neppure sul nuovo non fanno una supervalutazione dell'usato premium di altre marche nel sul nuovo modello ne sul vecchio....x esempio alfa stevio fanno una supervalutazione su audi volvo bmw mazda mercedes di 4.700 euro....mercedes su questi marchi 5.000 euro.
sembra quasi che non vogliano verderle....mettendoci in completa balia dei concessionari che fanno cio' che vogliono non comprendendo che cosi' anche chi come me vorrebbe prenderla si arrende !!!
forse dimenticano che noi utenti vogliamo spendere ma il giusto !!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Mazda per cambio modello
MessaggioInviato: martedì 16 maggio 2017, 20:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 aprile 2016, 13:59
Messaggi: 453
Comune e provincia: Villorba (TV)
Ciao Sting, grazie per avermi scritto in privato, però non ho ricevuto nulla.
Io l'auto l'ho acquistata usata ad un prezzo stracciato, pur sapendo dei rischi, però ho fatto il bestfive per tutelarmi; ad oggi Mazda Italia non mi ha contattato forse per il fatto che non sono stato un loro cliente diretto...
Comunque ad onor del vero la Mazda mi ha sempre sistemato tutto in garanzia senza problemi.

In questi giorni, per un caso "super sfortunato" che molto probabilmente non dipende da Mazda ma dalla sfortuna nera o da chi ha maneggiato in modo maldestro un ricambio, la mia CX-5 è in riparazione (naturalmente in garanzia).

_________________
Mazda CX-5 2.2D AWD AT 150 CV (110KW) exceed - aluminum metallic - pelle nera - 10/2013


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Mazda per cambio modello
MessaggioInviato: mercoledì 17 maggio 2017, 10:24 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 13 giugno 2014, 15:26
Messaggi: 73
Comune e provincia: corsico milano
ciao a tutti,
per esperienza personale, negli scorsi mesi ho fatto varie visite ai concessionari di zona e fuori, e ho spaziato da marche come BMW a Toyota passando da Kia e Hyundai. volendo tralasciare la qualita dei marchi presi in esame, ho notato che il rapporto qualita prezzo offerto da Mazda è nettamente a nostro favore. per rispondere al collega che parlava di campagna/offerta pubblicitaria, fermo restando che in molti siamo stati contattati, non so se hanno usato un parametro giorni/officina o costo riparazione, per contattare i probabili clienti "sostitutori".....
La chiamata è arrivata direttamente da Mazda Roma e non dai concessionari, che ripeto non ne sapevano nulla, tant'è che aspettavano comunicazione dalla sede per poter iniziare iter di contrattazione. La sostituzione non è stata indolore ve lo assicuro ma la spesa valeva l'impresa. almeno secondo me.
ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati