Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Arrivederci cara Mazda....

lunedì 3 aprile 2017, 14:54

Il motore turbo benzina mi attira molto, e la Stelvio mi è piaciuta sin da subito.
In garage, oltre al CX5, abbiamo una Renegade Multiair.....è tutto un altro andare; nonostante lo Skyactiv G sia un gran motore, seppur aspirato.
Il prossimo autunno mi metterò in moto ed avvierò la campagna acquisti.
:hai:

Re: Arrivederci cara Mazda....

lunedì 15 maggio 2017, 17:04

ciao caro amico, a presto

Re: Arrivederci cara Mazda....

martedì 1 agosto 2017, 8:29

Un Saluto e che dire lo Stelvio è "Tanta roba" :D

Re: Arrivederci cara Mazda....

martedì 1 agosto 2017, 10:10

In bocca al lupo per la belva :)

Direi che se Alfa avesse avuto una segmento B in stile Giulia/Stelvio anche io ci avrei fatto seriamente un pensierino.

Re: Arrivederci cara Mazda....

martedì 1 agosto 2017, 15:17

complimenti per l'acquisto...anche se forse sei stato un po' affrettato: attualmente la CX-5 2017 con il 2.5 benzina 4D AT da 194cv è acquistabile....

Re: Arrivederci cara Mazda....

martedì 1 agosto 2017, 17:27

tempo fa ho provato la Stelvio col 2.0 turbo da 280cv....semplicemente SPETTACOLARE!!!
Complimenti, ottimo acquisto

Re: Arrivederci cara Mazda....

venerdì 15 dicembre 2017, 0:23

Sfrutto questo argomento per comunicarvi che il mio non sarà un arrivederci bensì un addio.
In 40 anni di guida non ho mai avuto un'auto che mi ha creato così tanti problemi.
Visto che diversi amici/colleghi che hanno gli stessi modelli che ho avuto io sono contenti delle loro CX5,
devo dedurre di essere stato particolarmente sfortunato.
A parte il fastidio di portare e lasciare l'auto in concessionaria troppo spesso per un qualche problema,
la cosa più frustrante è il sentimento di sfiducia che ti perseguita e che ti fa' domandare, prima di partire per un viaggio, se arriverai a destinazione senza problemi.

Approfittando di condizioni particolarmente favorevoli concesse dall'importatore all'azienda per la quale lavoro e di altri bonus per il modello scelto, oggi ho ritirato la mia auto da futuro pensionato:
Jeep Grand Cherokee 3.0 V6 diesel modello Trailhawk.

Voglio ringraziare tutti per il supporto ricevuto in questi 5 anni di iscrizione su questo forum.
Continuate così, lo scambio di informazioni è spesso più utile di tante visite in concessionaria.
Roberto

Re: Arrivederci cara Mazda....

venerdì 15 dicembre 2017, 2:47

Grazie a te! Mi spiace per la tua esperienza negativa ed in bocca al lupo per la nuova! ;)

Re: Arrivederci cara Mazda....

lunedì 15 gennaio 2018, 11:41

Buongiorno a tutti!
anche io saluto mazda; la mia CX-5(aziendale) è arrivata a fine ammortamento e stata sostituita con una RENAULT TALISMAN SPORTER.
per riassumere la mia esperienza devo dire che è stata un'ottima compagna di viaggio degli ultimi 5 anni; è stata la mia prima mazda. A parte i problemi ai freni (dischi e pastiglie non adeguate) non ho mai avuto un problema e l'ho guidata con soddisfazione fino all'ultimo giorno.
Credo che la nuova CX-5 sia proprio una bella auto, migliorata rispetto la mia!
spero che il prossimo proprietario se la goda come ho fatto io!

Un saluto a tutti!
Rispondi al messaggio