Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2017, 9:45 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 7 marzo 2017, 14:26
Messaggi: 8
Comune e provincia: Casalecchio di Reno (BO)
Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo.

Ho visto il nuovo modello e mi sono innamorato... spero di poter acquistare quest'anno (dipende quanti soldi avanzano dall'acquisto della casa eheh).

Per strappare un prezzo leggermente migliore (da quel che ho capito Mazda non fa grandi sconti) converrebbe prenotarla appena possibile o aspettare qualche mese?

Io mi indirizzerei, per scarso kilometraggio, sul benzina 2wd...l'opposto di quello che va per la maggiore direi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2017, 9:52 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2015, 0:37
Messaggi: 67
Comune e provincia: Terni
Ciao, io ho il benzina e mi trovo benissimo. Sicuramente consuma abbastanza (7,5 litri per 100km) e accoppiato al serbatoio "giocattolo" da 60 litri mi ritrovo a fare benzina più spesso di quanto ero abituato ...
Per le offerte credo sia semplice, lo sconto migliore si aggira mediamente sul 9%, quindi se al "lancio" ti fanno meglio del 9% può essere buono altrimenti vedi tu. Personalmente non credo che pochi mesi dopo il lancio facciano grandi sconti, se devono fare un po' di promozione la dovrebbero fare al lancio ...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2017, 10:09 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 7 marzo 2017, 14:26
Messaggi: 8
Comune e provincia: Casalecchio di Reno (BO)
Grazie del parere!
Io ora, per una serie di circostanze, ho una Audi A6 3.2 benzina di 13 anni che fa più di 10 l /100Km, quindi penso che i consumi mi sembreranno comunque buoni...
L'unico dubbio rimane il colore... il rosso nuovo è veramente bello dalle foto, ma ho sempre avuto auto con colori classici (blu, grigio, nero) per paura che quelli più vivaci stancassero.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2017, 10:31 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 aprile 2016, 12:59
Messaggi: 453
Comune e provincia: Villorba (TV)
Buongiorno, la scelta del colore è una questione molto personale, la CX-5 ha un'ispirazione sportiva ma con lineamenti comunque eleganti ed armoniosi.
Nelle brochure la Mazda propone il nuovo modello con esterno rosso metallizzato ed interni in pelle bianchi e rifiniture nere, questo abbinamento rende il nuovo modello della CX-5 molto accattivante.
Se però si preferiscono colori più cliassichi e "rassicuranti" allora si può rimanere nel classico bianco, nero, alluminio metallizzato, grigio scuro eppure blu scuro metallizzato (le scelte sono molte).

_________________
Mazda CX-5 2.2D AWD AT 150 CV (110KW) exceed - aluminum metallic - pelle nera - 10/2013


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2017, 10:49 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2016, 20:14
Messaggi: 74
Comune e provincia: Merano
Io ce l'ho meteor grey ed e' splendido.in determinate condizioni di luce ,ha effetti azzurrognoli.attenzione,parlando col carrozziere,mi ha fatto presente quanto difficoltoso e dispendioso sia ritoccare la vernice metallizzata multistrato rossa della Mazda
Sono colori particolari che hanno un'ulteriore strato lucido molto difficile da ricreare e ci vuole molta attenzione.il nuovo rosso ha un aggiuntivo e piùcomplesso tipo di verniciatura .tutto molto bello,ma caro.se avete la mia fortuna,dove dopo 20 giorni dal ritiro,qualche fenomeno mi ha strisciato tutta la fiancata destra con la chiave....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2017, 11:16 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 aprile 2016, 12:59
Messaggi: 453
Comune e provincia: Villorba (TV)
Inaccetabile ! che esistano ancora dei Vandali che si divertono con queste "cose"... Se capitasse alla loro auto vorrei proprio vedere...

_________________
Mazda CX-5 2.2D AWD AT 150 CV (110KW) exceed - aluminum metallic - pelle nera - 10/2013


Ultima modifica di francopav su mercoledì 8 marzo 2017, 11:24, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2017, 11:23 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2016, 20:14
Messaggi: 74
Comune e provincia: Merano
Da piangere guarda...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2017, 11:26 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 7 marzo 2017, 14:26
Messaggi: 8
Comune e provincia: Casalecchio di Reno (BO)
Purtroppo dovrei fare l'assicurazione su tutto...quindi il discorso del costo maggiore della vernice, in caso di danno, sarebbe relativo.

Ho visto una Q2 con un azzurro "crystal" (che Audi si fa pagare 1.210 euro...Mazda penso molto meno)...beh... si nota veramente tanto che è un colore diverso dagli altri... accentua molto le linee della macchina con dei contrasti e riflessi che una vernice metalizzata normale non ha così decisi.

Comunque un colpo di fulmine come per questa Mazda non lo avevo dalla penultima macchina (una Scirocco presa 8 anni fa)... mi piace tutto...frontale...dietro...linee...interni... non vedo l'ora di vederla dal vivo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2017, 11:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 29 aprile 2016, 12:59
Messaggi: 453
Comune e provincia: Villorba (TV)
Stessa sensazione che ho provato io per il modello 2012 della CX-5.
Anche questo nuovo modello è veramente ben riuscito.
Va detto che i designer Mazda non stanno sbagliando un colpo ! a differenza di altri "cugini" giapponesi per non far nomi.

_________________
Mazda CX-5 2.2D AWD AT 150 CV (110KW) exceed - aluminum metallic - pelle nera - 10/2013


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2017, 11:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 18 aprile 2015, 20:03
Messaggi: 250
Comune e provincia: Provincia di Milano
Coff coff Mitsubishi Eclipse Cross tipo? Andrò a Ginevra tra pochi giorni e se volete posso confrontare la mia vecchia con la nuova dal vivo

_________________
Mazda CX-5 MY16 2.2 Evolve + pack 06/05/15
Mazda 2 MY18 1.5 Evolve confort + connectivity 01/02/18


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati