Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni Mazda CX-5 MY16
MessaggioInviato: giovedì 15 settembre 2016, 15:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 28 aprile 2016, 15:41
Messaggi: 22
Comune e provincia: Ardea (RM)
Ciao Aubrey,
sono parzialmente daccordo con te. Sicuramente, come dici tu, alcune funzionalità della macchina sono di importanza soggettiva (vedi sedili avvolgenti, e serratura a vista che anche per me fa parte di una attenzione maniacale ai dettagli) però alcune cose come il cassetto che a tua scelta puoi rendere refrigerato o meno secondo me sono cose che danno un valore aggiunto, poi se l'utente non lo vuole utilizzare sono affari suoi.
Per quanto riguarda la prova prima dell'acquisto posso dirti che l'ho fatta, ma era la versione precedente della CX-5 e soprattutto il giro che mi hanno fatto fare è stato su un circuito urbano (a Roma, ...ed ho detto tutto!), mentre adesso che guido la mia percorrendo strade a scorrimento veloce ho avuto un riscontro diverso dal volante. Mentre per i dettagli che dicevo prima, al momento di decidere quale auto acquistare mi ero concentrato su altri optional/funzionalità trascurando altre cose, sicuramente perchè alcune non di vitale importanza (cassetto refrigerato) altre perchè erano funzionalità automatiche alle quali non facevo più caso (vedi l'inserimento automatico della sicura) ma che se ci fossero state entrambe sarei stato molto più contento.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni Mazda CX-5 MY16
MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2016, 8:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2013, 1:44
Messaggi: 284
Comune e provincia: Svizzera
Dalle mie parti domenica c'era una festa popolare e hanno bloccato una strada che è stata invasa da bancarelle, ambulanti, bar, ecc. . I concessionari della zona ne hanno approfittato per esporre i propri
modelli. Direi che c'erano quasi tutti, Mazda compresa con in esposizione CX5 e CX3.
Beh, alla fine della passeggiata, discutendo con la mia compagna, siamo arrivati alla conclusione
che nelle fasce corrispondenti i modelli più belli erano proprio i due SUV Mazda.
Tutti gli altri, a nostro parere, sono anonimi, si assomigliano tutti, mancano di personalità :-)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Prime impressioni Mazda CX-5 MY16
MessaggioInviato: mercoledì 28 settembre 2016, 13:30 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 19:33
Messaggi: 15
Comune e provincia: Modena
Dopo 4 mesi e 10000 km posso dire che sono più che soddisfatto.. Nessun problema frizione leggera il cambio morbido silenzioso uno spettacolo.. Finestrini mai sentito una vibrazione.. Il motore spinge forte.. Silenzioso.. Non assetato.. l'unica nota negativa il navigatore inadeguato mappe datate e grafica di base scadente.. X il resto ottima auto
Cx5 exceed 2.2 175 MT..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati