Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta per nuovo modello
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 9:57 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2015, 17:55
Messaggi: 73
Comune e provincia: Forlì
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente certo futuro acquirente della CX5 150 CV AWD Exceed restyling. Avrei alcune domande per voi che ne sapete certamente più di me:

1) le configurazioni che trovo sul sito son già quelle offerte dalla versione restyling o ancora quelle vecchie? La foto è quella della versione precedente, perciò vorrei sapere se in particolare i colori resteranno quelli o ce ne saranno di nuovi. Io vorrei il colore di questa presentazione http://www.allaguida.it/foto/mazda-cx-5 ... refresh_ce: è il meteor grey mica? E internamente voglio la pelle chiara: c'è solo una pelle bianca, giusto?

2) Faccio oltre 35.000 Km/anno, per cui per me i consumi e l'economia di gestione sono importanti. Sceglierò per questo il cambio manuale e pensavo di comprare cerchi e gomme da 17'' da usare nel periodo invernale (quello in cui giro di più) per ridurre consumi di gasolio, pneumatici, ecc.. Ha senso, o alla fine la differenza è poca?

3) Qualcuno sa se vado oggi in concessionaria quanto tempo all'incirca dovrò attendere per avere la restyling?

Grazie mille a chiunque saprà darmi una mano.


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta per nuovo modello
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 10:07 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 11:43
Messaggi: 6637
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Leggi qui:

viewtopic.php?f=132&t=23437

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta per nuovo modello
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 10:14 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 13:20
Messaggi: 1637
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Attualmente sul sito trovi ancora immagini e configurazioni della versione pre-restyling (non fatemela chiamare "vecchia" che mi piange il cuore....), credo che ci sarà un aggiornamento dei colori nel senso che è possibile che ne vengano aggiunti di nuovi agli attuali. La pelle c'è e ci sarà sempre nelle due colorazioni chiara e nera. Io personalmente non monto gomme da neve, ma la maggior parte degli utenti del forum ha optato per la combinazione cerchi da 17+gomme winter, probabilmente consumeranno anche meno, ma di sicuro si risparmia al cambio gomme. Infine credo che se vai oggi in conce ti ordinano sicuramente la versione aggiornata, ovviamente la scontistica è risicata rispetto al modello attuale per il quale dovranno comunque esaurire le scorte.

Spero di esserti stato utile.......ciaoooooooooooo

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta per nuovo modello
MessaggioInviato: giovedì 12 marzo 2015, 10:36 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2015, 17:55
Messaggi: 73
Comune e provincia: Forlì
Grazie a entrambi, gentilissimi.

Ho appena ricevuto via mail la risposta di un concessionario. La sorpresa è che la pelle bianca non è di serie sulla Exceed in alternativa alla pelle nera, ma offerta in pacchetto col tetto apribile (che non voglio) a 2.150 €.

Escluso questo aspetto la differenza tra prendere il modello attuale e restyling si aggira sui 2.000 € (listino quasi invariato, ma minor sconto). Dopo aver letto tutte le migliorie del restyling, che interviene proprio sulle cose che non gradivo della precedente, direi che li vale tutti, anche considerando che terrà più valore alla cessione.

Come tempi di consegna mi parla di luglio, pensavo peggio sinceramente.

Mi resta il dubbio del colore: a me piacerebbe il rosso, ma la mia signora la considera un po' eccessiva (mi ha detto "vuoi la macchina da pappone per attaccare le parrucchiere!!" :D ). Va anche considerato che non ho garage, ma solo posto auto in viale alberato in cui sulla macchina arriva di tutto. Direi che il grigio scuro resta una buona alternativa e con gli interni bianchi fa la sua figura.

Chi avesse altre info sulla versione nuova è il benvenuto. Grazie ancora.

_________________
Diesel 175 CV MT AWD Crystal Blue White Leather+Cruise Pack


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati