Rispondi al messaggio

La mia Soul Red

lunedì 9 giugno 2014, 16:33

Domenica provata in una strada in pineta, moooolto molto sconnessa, devo dire che con un auto normale avrei toccato molte volte il fondo.

La situazione ovviamente non era estrema, ma devo dire che le sospensioni si sono comportate bene, non le ho sentite troppo rigide.

e visto che Cricchetto (nome del cx5) è anche un poco esibizionista, mi ha chiesto di pubblicare due foto fatte al maneggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: La mia Soul Red

lunedì 9 giugno 2014, 18:32

Meravigliosa in rosso! :)

Re: La mia Soul Red

lunedì 9 giugno 2014, 19:09

Taym ha scritto:Meravigliosa in rosso! :)


grazie Taym....

:)

ps.ti ho mandato un mp

:)

Re: La mia Soul Red

lunedì 9 giugno 2014, 19:39

come ti ho scritto in un altro post............bellissima!

Re: La mia Soul Red

sabato 28 giugno 2014, 13:59

il Soul Red è un colore indovinato

Re: La mia Soul Red

sabato 28 giugno 2014, 16:24

gabibboblu ha scritto:il Soul Red è un colore indovinato


confermo....

:)

è solo più delicato del bianco, ma ne vale la pena...

ora ho ordinato il kit di ritocco

;)

Re: La mia Soul Red

mercoledì 27 agosto 2014, 20:57

10 giorni in Alta Badia mi hanno entusiasmato, macchina eccellente sotto tutti i punti di vista....

sui tornanti la macchina va via con un filo di gas, quindi sorpassi agili nonostante fosse carica carica.

Il brutto tempo mi ha permesso di valutare la tenuta, perfetta sotto ogni punto di vista, su strada asciutta viaggia al pari delle berline, trovo le sospensioni perfette, ne troppo morbide, ne troppo rigide, e questo anche a macchina carica.

Su strada bagnata ho volutamente calcato la mano, e su un paio di curve dove l'anteriore stava per perdere aderenza, è intevenuto il posteriore a rimettere in sesto l'assetto.

Su un parcheggio vuoto e non asfaltato, ho fatto un po' il cretino e la macchina si è comportata benissimo.

Capacità bagagliaio incredibile ed ho notato che, mentre Sportage e ix35 cariche avevano il posteriore basso basso, con la ruota che entrava nel passaruota, la mia sembrava scarica, con un bel posteriore alto.

Consumi tutto sommato contenuti, con guida brillante sui tornanti sono rimasto sui 12,5 km/l, in autostrada 14,3 Km/l a 140Km/h.

insomma...soddisfatto al 300%

qualche foto:


03.jpg


05.jpg


06.jpg


07.jpg


08.jpg


09.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: La mia Soul Red

giovedì 28 agosto 2014, 8:41

Ti sto invidiando non poco.....e non per la macchina che è identica alla mia (tranne il colore)....sono posti meravigliosi. Sono le mie vacanze preferite....vado solo lì. Se non erro è la val di Fassa, giusto??
Che spettacolo...sto crepando perchè quest'anno per motivi di lavoro non ci sono potuto andare......
Scusate l'off topic, ma non potevo fare a meno di commentare queste foto splendide.
Bravo Chicco, complimenti....una bella macchina in un posto fiabesco!!!

Re: La mia Soul Red

giovedì 28 agosto 2014, 13:33

esatto...Canazei...ma la nostra base era Corvara, andiamo sempre li, quel giorno pioveva e ci siamo fatti una gita a Canazei...

8)

uno spettacolo....ed ora si aspetta l'inverno...

:clap:

02.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: La mia Soul Red

giovedì 28 agosto 2014, 14:09

devo dirti che quel "bel rosso" sullo splendido panorama verde, è prorpio un bel vedere. Bravo chicco!
Rispondi al messaggio