Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 2 dicembre 2013, 19:07 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 13:36
Messaggi: 318
Comune e provincia: Trapani/Vevey
Immagino che dicano.... "bella,ben fatta,complimeeeeenti" , e poi alle spalle pensino "bah...aggiungeva 5000euro e prendeva una tedesca" :D

Non è cosi?

Adesso,la mia situazione è quella di uno che ha provato X1,X3 (che preferisco per fattore estetico generale e brand,essendo un BMWista motociclista),Tiguan ed Audi Q3/Q5,e che,con un piccolo sforzo in piu,magari rinunciando a qualche accessorio me la potrei pure permettere,ma sono pure obbiettivo nelle scelte,e preferisco destinare i 10.000 risparmiati ad altro (o lasciarli a riposare in banca),perchè una volta provata la CX5 mi sono reso conto che la vettura aveva piu di quello che richiedevo (peccato per le barre longitudinali inesistenti per il mercato europeo,mi piacevano molto!!).
Provata + volte la 150cv Awd Automatica,mi è parsa rocciosa,senza scricchiolii (magari piu in la quando si smolla un po :rofl: ),posata a terra,sensazione di solidità e abitacolo ovattato.....UNA TETESCA ! :inlove:

Difatti mi sto girando 3 conce ed a tutte chiedo il test drive,perchè mi piace molto guidarla .... (scroccone!!)

A voi

_________________
Mazdaciixcinqueduemilaeduecentocinquantacavalliquattroruotemotriciecambioautomatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 2 dicembre 2013, 20:53 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 8:23
Messaggi: 716
Comune e provincia: Crespellano (Bo)
Difficile sapere come la pensano i propri amici. Non è detto che ciò che ti dicono sia effettivamente quello che pensano!
Se una tedesca (seria) fossi riuscito a prenderla con soli 5000 € in più ci avrei pensato sul serio ma purtroppo un q5 o un x3 costano moooolto di più.

_________________
Mazda CX-5 2.2 exceed+tetto 175 cv awd mt
Mazda CX-5 2.2 evolve+pack 150 cv fwd mt


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 dicembre 2013, 21:32 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: domenica 3 febbraio 2013, 18:16
Messaggi: 523
Comune e provincia: Torino
Se non dicono quello che pensano, non sono veri amici.
Dipende se un opensa all'auto come ad uno status symbol o no... Personalmente credo che il rapporto qualita'/ prezzo che Mazda ha messo in campo sia assai competitivo, e che unito all'estetica, innovazione e funzionalita', hanno, nel mio caso, fatto la differenza.
Insooma un acquisto con un mix di cuore e cervello... (parlo della mia M6)

_________________
Mazda 6 SW Exceed 150 CV - Cambio manuale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 dicembre 2013, 21:40 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 13:06
Messaggi: 852
Località: Piacenza
A parita' di sicuramente si....costano parecchio di piu'.
E' anche vero che di questi tempi, su bmw si tirano sconti inimmaginabili tempo fa'. Su vetture immatricolate dalla concessionaria si va ben oltre il 20% di sconto che su mazda ti scordi.
La mia nel 2012 l'ho pagata 33k contro i quasi 37 di listino con un 10% di sconto circa senza usato.
L'x3 l'ha presa il mio capo dopo pochi giorni a 40 automatica con nav. e con usato in permuta e i prezzi si sono ulteriormente abbassati. Io ora ci penserei su parecchio e quasi sicuramente prenderei un X3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 dicembre 2013, 21:43 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: sabato 30 marzo 2013, 12:01
Messaggi: 373
Comune e provincia: bergamo bg
non mi interessano i commenti di chi non ha provato la macchina anche se sono miei amici. infatti non ne sanno un cavolo e parlano perché han la bocca, come tutti gli amici quando si parla di auto. ognuno sostiene la sua. anch'io sostengo la mia ma non so niente di tiguan ad esempio

_________________
CX-5 2.2 175 cv aut. (22/3/2013) 85000km ; albero a camme sostituito a 32000 km rondelle fritte 84000 Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 dicembre 2013, 23:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 13:36
Messaggi: 318
Comune e provincia: Trapani/Vevey
Bah ragazzi...qui per una CX5 150cv Awd Automatica,allestita evolve con tec pack metallizzato e tomtom ti chiedono 42000chf -1000 chf di sconto.
Una BMW x3 ce ne vogliono 53000 ,ed ancora non ha certi accessori della CX5 ,ma non conosco lo sconto,a questo punto mettendo un 3000 di sconto e una piccola auto da dar dentro,altri 1000 (questo lo so per certo) arriverei a 49000, e per 9000 chf avrei sicuramente scelto la X3....
Ma il fatto sta che io ho in contrattazione una CX5 usata che me la danno a 32.400,dunque ci ballano dentro 16500 chf.
Se poi,come ho detto,togliessi un po di accessori alla BMW arriverei alla differenza di 10.000 chf,ma a questo punto avrei una BMW che non mi piace,perchè per me gli accessori fanno l'auto ,il motore è quasi secondario (scherzo ma neance tanto :) )


Riguardo agli amici,dalle mie parti si chiacchiera a vanvera facilmente,e parlar male è lo sport del paese,dunque immagino per certo che se prendessi la Mazda,tranne da alcuni amici vicini a me,tutti gli altri mi diranno che ho fatto la stupidaggine del secolo....ma io me ne infischio !

_________________
Mazdaciixcinqueduemilaeduecentocinquantacavalliquattroruotemotriciecambioautomatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 dicembre 2013, 16:33 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
i miei amici/colleghi mi hanno fatto TUTTI i complimenti per quanto è bella questa macchina......l'ultimo ancora questa mattina, poi se non lo pensano realmente non ci posso fare nulla.............è un problema loro, tanto IO HO LA CX5 e loro NO! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 3 dicembre 2013, 17:13 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
ho tentato di modificare il post precedente ma non è stato più possibile.............comunque volevo aggiungere che per quanto riguarda il confronto con le "tedesche" credo che, anzi sono sicuro che abbiamo un'auto come "alcune tedesche" al prezzo di una giapponese, e non mi sembra poco. Poi se vogliamo prorpio dirla tutta potrei aprire un post kilometrico per quanti problemi hanno avuto alcuni miei amici e alcuni hanno tuttora con Audi A3, A4, BMW ecc. Uno ha fuso il motore della sua A4 dopo solo 20K km...era in ferie a Perugia , non vi dico l'incazzatura per poter tornare a casa (con auto sostitutiva) un'altro ha fuso la turbina della Passat, per non parlare del più incazzato che, dopo aver pagato 43K € una BMW serie 3 è da 4 anni che tribula ed è alla disperazione più totale perchè non riesce a venirne fuori per quanti difetti ha quella macchina (ok, è stato sfigato), ma la più forte è questa, un giorno si presenta in caserma dove io lavoro un amico comune, rappresentante BMW con una bella fiammante X1 per farcela vedere, bella di qui, bella di là, ma guardandola bene ci accorgiamo che la guarnizione del parabrezza era staccata e stava perdendo il vetro anteriore, per rientrare in concessionaria abbiamo dovuto fissarlo con del nastro adesivo....alla faccia delle tedesche! Io ho maturato questa convinzione, noi abbiamo un'auto bella come le migliori tedesche (di categoria) con dei soldini ancora nelle nostre tasche che ci permettono di godercela!
Ciao

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati