Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Possibile acquisto CX-5
MessaggioInviato: martedì 19 novembre 2013, 15:53 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 13 novembre 2013, 21:52
Messaggi: 1
Comune e provincia: Provincia di Venezia
Ciao a tutti, sono nuovo !
Scrivo per conto di mio papà, è possibile che l'anno prossimo decida di cambiare auto e da un pò di tempo a questa parte ha il pallino del SUV...
Abbiamo iniziato a dar un'occhiata ai vari modelli, per ora solamente online (probabilmente inizieremo a girare i concessionari questo Gennaio) e penso che le due indiziate principali, almeno per il momento, siano la nuova Rav4 e la Mazda CX-5.

Forse mio papà sarebbe maggiormente orientato verso la Rav in quanto è già proprietario di una Toyota (un'Avensis berlina del 2004) e si è trovato molto bene con loro...

Entrambi però siamo concordi sul fatto che la linea della CX-5 sia davvero molto molto bella, probabilmente è uno dei SUV più riusciti in assoluto !

Il problema che abbiamo con la CX-5, però, è che ci sembra un pò meno dotata della Rav...

Se non mi sbaglio mancano le memorie del sedile guida, mancano le palette al volante per il cambio automatico, manca il portellone ad azionamento elettrico per accedere al bagagliaio... tutte cose che sulla Rav ci sono (sto confrontanto i due allestimenti top, Lounge per Rav e Exceed per CX-5).

Inoltre ho letto che il sistema infotainment non è dei migliori, che ci sono delle vibrazioni di cofano/specchietti e che c'è un problema con l'innalzamento del livello dell'olio... tutto ciò è vero ? O erano forse difetti di gioventù poi corretti ?

Ho comunque trovato un paio di articoli secondo i quali a Gennaio arriverà il modello 2015 della CX-5, che dovrebbe portare qualche lieve modifica esterna e nuovi interni... pare possa venir adottato il nuovo sistema di infotainment presente sull'ultima Mazda 3.

Ripeto che l'acquisto dovrebbe avvenire proprio nel 2014, quindi non abbiamo assolutamente fretta ed a questo punto penso valga davvero la pena aspettare la nuova.

Secondo voi è possibile che Mazda decida di aggiungere, oltre al nuovo infotainment, le caratteristiche che ho citato in precedenza (vedi memorie, palette, portellone elettrico, ecc.) ?

Se così fosse la CX-5 diventerebbe, a mio avviso, perfetta o quasi !

Intanto grazie. :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati