Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: sabato 19 novembre 2016, 18:12 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2015, 1:37
Messaggi: 67
Comune e provincia: Terni
Penso che gli sconti li avrai solo sulle auto disponibili in rete a partire da un paio di mesi prima che arrivi in italia (previsto giugno 2017) ... (non credo che faranno campagne come fanno altre marche che hanno tante auto in rete e devono smaltirle prima che arrivi il nuovo modello)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2016, 11:11 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:53
Messaggi: 1452
Comune e provincia: Carate Urio, Como
per gli sconti, notoriamente Mazda ha il "braccino corto", comunque rirtirando quello attuale a favore del nuovo modello, mi auguro (per chi dovesse farlo) che tengano almeno conto dell'attaccamento alla casa. Per quanto riguarda il nuovo modello, concordo con gli interni notevolmente migliorati (già erano molto belli), spero abbiano migliorato il sistema infotainment (software) perchè a quanto dite, quello attuale e sì migliore del nostro ma ha ancora delle lacune. Finalmente hanno inserito le bocchette posteriori e le prese usb nel bracciolo posteriore sono veramente una chicca. Per L'estetica esteriore, credo debba farci un pò l'occhio perchè così di primo acchito mi convice proco il frontale con il ritorno alla griglia a nido d'ape e comunque ricorda molto la CX-3. Per i prezzi , temo molto saliranno ulteriormente, ma è anche vero chè è salita anche la qualità. Vedremo

_________________
Mazda CX-5 MY2017 2.2L AWD 175cv MT Exceed + Cruise Pack Machine Gray
--------------------------------------------------------------
EX Mazda CX-5 2.2L AWD 150cv MT Evolve+Evolve Pack Arctic White
Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2016, 11:19 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2015, 1:37
Messaggi: 67
Comune e provincia: Terni
Ho notato che ha ancora il tettino apribile "piccolo" e non il "panoramico" che ormai credo abbiano la maggior parte delle auto e che è sicuramente più bello e scenografico. Peccato.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2016, 19:56 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2016, 21:28
Messaggi: 48
Comune e provincia: siena
Dalle immagini e dal video, per quanto riguarda l'infotainment siamo sempre al mazda connect, car play e android auto, me li aspettavo.
Non penso quindi ci saranno grosse evoluzioni, ma spero di sbagliare.

_________________
Mazda CX-5 2.2 D 150 cv M/T Exceed Soul Red


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2016, 20:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 20:48
Messaggi: 132
Comune e provincia: sassari
Continuando a guardarla mi convinco sempre più che le differenze con l'attuale dono davvero poche. In definitiva lenuniche differenze in termine di dotazione sono il portellone elettrico e le bocchette posteriori. Anche la strumentazione è la stessa, mi sarei aspettato un'evoluzione digitale magari. Non ho nessuna intenzione di farlo, ma se dovessi cambiare la mia di un anno fa non lo farei con una macchina praticamente uguale. Per contro dovendo la comperare ora aspetterei a giugno, per il nuovo modello o per spuntare un buono sconto sull'attuale.
Per intenderci prima del cx5 avevo un peugeot 3008 e il nuovo modello è davvero una macchina completamente differente e con delle soluzioni davvero avveniristiche Mazda non ha voluto rischiare e secondo me è un peccato

_________________
MAZDA CX-5 SKYACTIVE-D AWD 175CV MT EXCEED + PACK LEATHER WHITE + CRUISE PACK - METEOR GREY


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2016, 20:59 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2016, 21:28
Messaggi: 48
Comune e provincia: siena
Concordo, sembra un restyling.
Mi sembra però di capire ma posso sbagliare,
che Mazda più che non rischiare,
stia scegliendo di seguire la strada del segmento premium, dove le nuove generazioni sono sempre evoluzioni e non rivoluzioni.

_________________
Mazda CX-5 2.2 D 150 cv M/T Exceed Soul Red


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: domenica 20 novembre 2016, 21:41 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 13:20
Messaggi: 1637
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
La strumentazione è quella della 6 restyling con il quadrante di destra che è diventato un piccolo monitor da 4 o 4,5 pollici. Il pianale è il medesimo ma ulteriormente irrigidito, l'infotainment non so; è sempre il Mazda connect ma non so se supporta apple carplay e android auto (sarebbe auspicabile).
Attualmente la strumentazione più avanti in assoluto è il virtual cockpit di Audi.
C'è comunque da dire che Mazda monta un nuovo sistema di Head up display che proietta sul parabrezza che dalle prime informazioni sembra essere di grandi dimensioni (7") e promettere molto bene.....vedremo!!

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2016, 12:30 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 20:48
Messaggi: 132
Comune e provincia: sassari
Dimenticavo, l'unica Sosa che non mi piace proprio del nuovo modello è il design dei cerchi da 19.Secondo me sono proprio bruttini. Voi che ne pensate?

_________________
MAZDA CX-5 SKYACTIVE-D AWD 175CV MT EXCEED + PACK LEATHER WHITE + CRUISE PACK - METEOR GREY


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2016, 13:12 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 13:20
Messaggi: 1637
Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Cocordo non mi piacciono per niente (ma non mi piacciono neppure quelli dell'attuale restyling, rimango dell'idea che i 19" della prima serie siano di gran lunga i migliori)....per altro spero che rendano disponibili sia cerchi con diverso design, sia da 20"!!

_________________
EX MAZDA CX5 EXCEED 2.2D 175CV AWD MT - VISION ASSIST PACK - TETTO - LED - WHITE PEARL
(Quattro anni stupendi e 69K km lisci lisci)


MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo modello
MessaggioInviato: lunedì 21 novembre 2016, 16:30 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 18:30
Messaggi: 910
Comune e provincia: Roma
la 3008 vecchia era una monovolume, ora è un mezzo suv.....

questa dentro è veramente bella, notevole salto di qualità....fuori non mi convince...la fiancata perde dinamicità, il frontale fotocopia del cx3 diventa troppo berlina...mi piacciono i frontali più imponenti, dietro ha perso la plastica nera sul paraurti, era un vantaggio per non avere i paraurti tutti segnati.....peccato....e la parte dei fari sembra sporgente rispetto al resto del retro....da vedere insomma...

il tetto è piccolo perché in mazda puntano a contenere il peso, con l'utilizzo di acciai speciali.... è quindi necessaria la barra sul tetto per irrigidire la struttura....personalmente il panoramico peggiora solo la coibentazione d'estate...già il piccolo quando il sole cade a picco si sente in macchina, con il panoramico amen... (gusto mio)

_________________
Cx-3


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati