Rispondi al messaggio

Riscaldatore supplementare Webasto

venerdì 3 gennaio 2014, 15:37

salve a tutti,volevo chiedere ai piu' esperti di me,delucidazioni riguardanti il riscaldatore supplementare webasto offerto come optional sul sito mazda,mi spiego meglio,avrei esigenza di scaldare l'auto prima di partire ,per favorire del riscaldamento immediato e portare il motore ad una temperatura di utilizzo ottimale il prima possibile ma sul sito ci sono vari prezzi e modelli e non so quale sia quello piu' adatto alle mie esigenze ,avevo anche mandato una richiesta di un preventivo direttamente a webasto e ai suoi installatori,ma ad oggi nessuna risposta... vi prego aiutatemi voi dato che mazda ,ed i suoi possessori conoscono bene questa realta'.grazie anticipatamente ;) dimenticavo la mia auto e' cx5 diesel cambio manuale 2 ruote motrici

Re: Riscaldatore supplementare Webasto

domenica 5 gennaio 2014, 14:29

Problema risolto,mi sono fatto fare un preventivo dalla mia officina Mazda :totale compreso di montaggio €. 3100 mi sa che conviene accendere il motore per sghiacciare vetri e scaldare l'abitacolo :worried:

Re: Riscaldatore supplementare Webasto

domenica 5 gennaio 2014, 14:54

Hai provato a chiedere un preventivo da qui?
http://www.webasto.com/it/dealerlocator/
Oppure telefono: +39 051 690.6111

post edit: se usi il link che ho messo hai 47 installatori in zona più o meno vicini a te.

Re: Riscaldatore supplementare Webasto

domenica 5 gennaio 2014, 17:42

Ragazzi, come funziona il Webasto, esattamente?

Re: Riscaldatore supplementare Webasto

domenica 5 gennaio 2014, 17:56

Leggi qui: ;)
viewtopic.php?f=25&t=222&hilit=webasto

Re: Riscaldatore supplementare Webasto

domenica 5 gennaio 2014, 18:25

Ragazzi, ok, utilissimo. E MAI menzionato dal mio concessionario, che per altro, poveretto, ha speso molto tempo nell'ottenere un elenco di accessori disponibili su mia richiesta. L'avrei senza dubbio installato. :(

Qui il costo indicato e' di poco meno di 1000 euro, esclusa installazione:

http://www.mazda.it/acquisto-e-servizio ... 410078774/


Edit: mi correggo: il prezzo sale a seconda della configurazione e degli accessori scelti (accensione a distanza, per esempio).

Ah, grazie comunque delle delucidazioni.

Re: Riscaldatore supplementare Webasto

lunedì 6 gennaio 2014, 2:20

Anche io pensavo ai mille descritti sul sito Mazda poi bisogna aggiungere il kit riscaldatore,il cablaggio,il telecomando,il display interno: totale €2300 più manodopera €800 ,ho chiesto due preventivi a installatori webasto ma dopo un mese non mi hanno ancora risposto,proverò dopo le feste a sentire qui vicino a me c'è la fabbrica della diavia che sono sempre loro e chiedo se si può avere ad un prezzo umano ma ne dubito.

Re: Riscaldatore supplementare Webasto

giovedì 9 gennaio 2014, 16:02

Ho chiesto al mio concessionario Mazda in Lombardia e mi ha preventivato 2200 Euro, comprendente l'attivatore fisso del preriscaldatore con timer, telecomando e istallazione (IVA compresa)

Io ci sto facendo un pensierino.
Se ci raggruppiamo in molti a formare un piccolo gruppo di acquisto, potremmo chiedere un ulteriore sconto.
Che ne dite?

Re: Riscaldatore supplementare Webasto

giovedì 9 gennaio 2014, 17:38

Il prezzo è' molto buono,ti ha preventivato il top evo 4 oppure il top evo5 ?

Re: Riscaldatore supplementare Webasto

giovedì 9 gennaio 2014, 18:49

lux78 ha scritto:Se ci raggruppiamo in molti a formare un piccolo gruppo di acquisto, potremmo chiedere un ulteriore sconto.
Che ne dite?


Che da Roma posso essere con te nello spirito. :D In bocca al lupo! :)

La cosa che mi infastidisce è che se lo avessi sapuro l'avrei acquistato all'ordine della vettura e sarebbe finito nel finanziamento. :(
Rispondi al messaggio