Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MPV Porte scorrevoli posteriori...
MessaggioInviato: domenica 26 settembre 2010, 20:27 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 18:07
Messaggi: 13
Ciao a tutti...
mi è sorto un problema sul mio MPV del 2004
in pratica la chiusura centralizzata non fa più chiudere le porte scorrevoli che devo chiudere ed aprire a mano (come si faceva tanti anni fa :lol: )
Ho già controllato tutti i fusibili che ci sono sotto lo sterzo, ma sono tutti buoni...
qualche idea?
:hai:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 28 settembre 2010, 12:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 850
Località: Brianza
Sorry, non so aiutarti piu' di tanto.

La mia MPV, anch'essa del 2004, non aveva le porte scorrevoli elettriche. Anzi, non sapevo nemmeno che esistessero come optional.

Rileggendo il tuo messaggio, forse ti riferisci solo alla chiusura delle serrature, non al movimento delle porte.
Anche in questo caso non posso dire molto. Tu hai gia' controllato i fusibili.
Hai provato se funzionano i i finestrini ? Ovvero, riesci a comandare i cristalli elettrici delle porte scorrevoli dal posto di guida ? Potrebbe essere che si sono ossidati i contatti che portano i comandi alle porte, quelli che (se non ricordo male) sono sul montante della vettura ed a cui corrispondono dei "puntali" sulla porta scorrevole. O era viceversa ? Oppure potrebbe essersi staccato un connettore.

Non posso fare controlli diretti perche' io non ho piu' la MPV dal 2008
Ciao.

_________________
Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza...
- Albert Einstein -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 7:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 18:07
Messaggi: 13
higuma ha scritto:
La mia MPV, anch'essa del 2004, non aveva le porte scorrevoli elettriche. Anzi, non sapevo nemmeno che esistessero come optional.


Eh... magari avesse le porte elettriche... ogni giorno rimpiango il mio vecchio Voyager... comunque no... intendevo proprio la chiusura centralizzata... i connettori che dici tu sono puliti, ma non saprei come fare per vedere se gli arriva l'impulso (anche perchè sono millemila :o ) quello che mi lascia perplesso è che sono entrambe le porte che non vanno... se fosse una sola penserei anche io ad un interruzione di segnale... ma entrambe... BOH!
non ho proprio idee...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: giovedì 30 settembre 2010, 20:47 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 850
Località: Brianza
Mavandgoose ha scritto:
higuma ha scritto:
La mia MPV, anch'essa del 2004, non aveva le porte scorrevoli elettriche. Anzi, non sapevo nemmeno che esistessero come optional.


Eh... magari avesse le porte elettriche... ogni giorno rimpiango il mio vecchio Voyager... comunque no... intendevo proprio la chiusura centralizzata... i connettori che dici tu sono puliti, ma non saprei come fare per vedere se gli arriva l'impulso (anche perchè sono millemila :o ) quello che mi lascia perplesso è che sono entrambe le porte che non vanno... se fosse una sola penserei anche io ad un interruzione di segnale... ma entrambe... BOH!
non ho proprio idee...



Credo che rimanga solo l'elettrauto.... magari quello di un concessionario Mazda....
In bocca al lupo.

_________________
Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza...
- Albert Einstein -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati