Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BT-50
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 9:41 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 0:45
Messaggi: 17
Perchè non fare una bella categoria dedicata a questo splendido pick up?? 8)

C'è nessuno che ce l'ha? :rock:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: BT-50
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 21:37 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1591
Pollo<6ProudlyOwner> ha scritto:
Perchè non fare una bella categoria dedicata a questo splendido pick up?? 8)

C'è nessuno che ce l'ha? :rock:



:rofl: :rofl: :rofl:
ciao!!!
non la fanno per la mps o per la linea 2.3 disi turbo,non penso la facciano per la bt-50!!!!!
manca nel forum la sezione dedicata alle versioni sportive MAZDA PERFORMANCE SERIES FACCI CASO!!!!!!
CIAO!!!

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: BT-50
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 2:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 0:45
Messaggi: 17
Ma che c'entra, la mps è la versione sportiva di modelli che sono già presenti nel forum.. o come hai scritto tu una "linea" ovvero, molto tirato via un "allestimento" particolare :hai:

Il BT-50 è un pick up, e non è rappresentato in nessun modo in questo forum.. mi sembra corretto citarlo dato che siamo nel Mazda Club! :!:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: BT-50
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 22:29 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1591
be io nn vedo nemmeno la categoria cx7,hai ragione in merito alla BT-50,e' l'unico pick up,mazda disponibile in italia,ma a quanto pare nn lo ha nessuno!!!
mentre per la sezione mps mi spiace ma sarebbe meglio ci fosse comunque,risulterebbe piu' mirato per chi volesse visualizzare argomenti solo per la versione sportiva,senza andare a "ravanare" tra i 1600 e 1800 diesel ecc.
sarebbe piu' diretto,anche per una persona al primo approccio con un qualsiasi modello mps o 2.3 turbo della gamma,poter trovare pregi e difetti dei motori o modelli specifici.

a maggior ragione che in italia non esiste un forum dedicato,e il modello mps si sta facendo conoscere!!!!
:hai:

Ribadisco che in effetti una sezione BT-50 sarebbe opportuna averla,anche se temo siano molto pochi i possessori.
;)
ciao alex

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: BT-50
MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 10:45 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2921
Località: Novara - Piemonte
alexspeed ha scritto:
be io nn vedo nemmeno la categoria cx7,hai ragione in merito alla BT-50,e' l'unico pick up,mazda disponibile in italia,ma a quanto pare nn lo ha nessuno!!!
mentre per la sezione mps mi spiace ma sarebbe meglio ci fosse comunque,risulterebbe piu' mirato per chi volesse visualizzare argomenti solo per la versione sportiva,senza andare a "ravanare" tra i 1600 e 1800 diesel ecc.
sarebbe piu' diretto,anche per una persona al primo approccio con un qualsiasi modello mps o 2.3 turbo della gamma,poter trovare pregi e difetti dei motori o modelli specifici.

a maggior ragione che in italia non esiste un forum dedicato,e il modello mps si sta facendo conoscere!!!!
:hai:

Ribadisco che in effetti una sezione BT-50 sarebbe opportuna averla,anche se temo siano molto pochi i possessori.
;)
ciao alex

Poi la gestione della sezione MPS a chi la diamo? Non farmi parlare Alex...su...

_________________
Il tuo cuore e' libero, abbi il coraggio di seguirlo! - Braveheart -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: BT-50
MessaggioInviato: mercoledì 24 giugno 2009, 23:31 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1591
Marco_PDN ha scritto:
alexspeed ha scritto:
be io nn vedo nemmeno la categoria cx7,hai ragione in merito alla BT-50,e' l'unico pick up,mazda disponibile in italia,ma a quanto pare nn lo ha nessuno!!!
mentre per la sezione mps mi spiace ma sarebbe meglio ci fosse comunque,risulterebbe piu' mirato per chi volesse visualizzare argomenti solo per la versione sportiva,senza andare a "ravanare" tra i 1600 e 1800 diesel ecc.
sarebbe piu' diretto,anche per una persona al primo approccio con un qualsiasi modello mps o 2.3 turbo della gamma,poter trovare pregi e difetti dei motori o modelli specifici.

a maggior ragione che in italia non esiste un forum dedicato,e il modello mps si sta facendo conoscere!!!!
:hai:

Ribadisco che in effetti una sezione BT-50 sarebbe opportuna averla,anche se temo siano molto pochi i possessori.
;)
ciao alex

Poi la gestione della sezione MPS a chi la diamo? Non farmi parlare Alex...su...


ciao marco basterebbe darla a qualcuno che di motori ne capisce,alexnapoli,ilcastigo,devargas,o chi si propone.

ma se la cosa non viene mai offerta come idea nessuno potra' porsi per la gestione,o sbaglio,comunque la mia era solo un'idea,poi perche' non dovresti parlare? di pure quello che pensi magari anzi sicuramente sbaglio nella mia proposta,ovvio,almeno fammi capire dove? ;) solo per la gestione? Ci sono sezioni che trovi ancora millovanillo che chissa' dove' (anche se lo so) o raul ecc,gestiscono loro? mmmmm nn so!!!
si propone di fare un bar dove poter parlare e discutere di sport o di chiacchere in generale( :!: giustamente :!: )e si tralascia una sezione dedicata hai motori in primis,io la penso cosi' ricordo che principalmente questo forum e' nato per parlare di motori e di tutti i modelli mazda,come dice Pollo,sarebbe giusta anche una sezione per il pick up della mazda,ma sembra che risulti piu' difficile la gestione delle chiacchere che quella dei motori e dei problemi delle nostre mazda,con questo nn voglio dire che il forum sia gestito male anzi me ne guarderei bene ,anche perche' sarei l'ultima persona a poterlo dire,e anche se lo dovessi dire conterei come il 2 di picche :lol: !!!
Ma penso che le idee siano libere di essere sviluppate da chiunque,forse anche da chi nel forum e' entrato dai tempi che furono!


Io vivo ugualmente anche se non c'e' una sezione dedicata,questo lo voglio sottolineare !!!


grazie Marco

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: BT-50
MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 9:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 0:45
Messaggi: 17
siamo andati un po' off topic XD

Comunque il BT mi è arrivato ieri l'altro ed è una figata!!

Di foto ancora non ne ho fatte ma è identico a questo in tutto e per tutto

Immagine

Il colore qui non rende troppo. Vi assicuro che è davvero bello il Galaxy Grey


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: BT-50
MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 21:24 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1591
bello!!
ne ho visto uno a milano zona corso sempione nero con cerchi cromati e vetri scuri,aveva parti racing troppo bello!!!!
quanto ti e' costato?
e optional?

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: BT-50
MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 22:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 0:45
Messaggi: 17
Beh sì questo è poi modello Freestyle Cab con pochi optional.. abbastanza spartano ma sufficientemente confortevole (tipo A/C, vetri elettrici, ecc ci sono tutti)

L'allestimento è l'Active, che è diciamo la "via di mezzo". Quello base base si chiama Hot e non ha proprio niente di serie praticamente.

L'ha preso (ed è di) mio padre per lavoro (prima aveva una fiat strada, ma l'hanno tamponato.. e abbiamo preso la palla al balzo ^^): L'unica cosa che abbiamo aggiunto è stata l'autoradio che a detta del venditore doveva essere quella mazda integrata (unico motivo x spendere i 230 euro richiesti). Alla consegna del mezzo ci siamo trovati una pioneer montata su, precisamente questa, che come vedi da qui costa circa quei 150 euro in meno....
Alchè l'abbiamo fatta togliere... e ci rimetteremo quella vecchia o comunque QUELLA CHE VOGLIAMO NOI pagandola IL GIUSTO.. :fubar:

A parte quello abbiamo ordinato la vasca copricassone qui..

Di tutto abbiamo passato un paio di migliaia i ventimila e considerando la concorrenza direi che sia un ottimo prezzo (mazda è sempre mazda..)

Al più presto magari posterò qualche foto!

Ciao a tutti! :rock:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: BT-50
MessaggioInviato: sabato 4 dicembre 2010, 11:03 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 1:45
Messaggi: 155
ciao percaso sei pugliese?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati