Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Tagliando sulla catena distribuzione

domenica 9 luglio 2017, 20:06

Ciao grazie. Ho fatto tutto collego il cavo all' auto l accendo collego il telefono e nulla mi dice di mettere i parametri dell auto..qualcuno può aiutarmi passo passo le sequenze e le cose da fare per fare partire il programma? Grazie

Re: Tagliando sulla catena distribuzione

domenica 9 luglio 2017, 20:41

Ma a volte mi capita che dopo che spengo la macchina
Quando è calda e la rimetto in moto dopo 5 minuti ho notato che la partenza è più lunga... Può dipendere dallla
Cinghia?

Re: Tagliando sulla catena distribuzione

lunedì 10 luglio 2017, 0:25

stino81 ha scritto:Ciao grazie. Ho fatto tutto collego il cavo all' auto l accendo collego il telefono e nulla mi dice di mettere i parametri dell auto..qualcuno può aiutarmi passo passo le sequenze e le cose da fare per fare partire il programma? Grazie

Non c'è bisogno di collegarsi alla centralina per ora:
apri Torque
Menù principale
Impostazioni --> gestione extraPIDs/sensori--> altro --> aggiungi PID personalizzato , inserisci i parametri e salvi.

Re: Tagliando sulla catena distribuzione

lunedì 10 luglio 2017, 10:29

che parametri?

Re: Tagliando sulla catena distribuzione

lunedì 10 luglio 2017, 13:01

Stino, ma fai apposta? Quelli che ti ha dato mikom! Di che si stava parlando?

Re: Tagliando sulla catena distribuzione

lunedì 10 luglio 2017, 15:02

Quelli li ho messi.. ho creato il pid.. fin li ci sono.. i passaggi in sequenza quali sono? Collego il cavo telefono auto ? Motore acceso?

Re: Tagliando sulla catena distribuzione

lunedì 10 luglio 2017, 17:57

Mannaggia, ci vuole un veggente per capirti! :D :D

Poi vai in informazioni realtime --> tieni "tappato" sullo sfondo, aggiungi un nuovo quadrante e scegli il nuovo PID come valore da visualizzare! Credo, non ne ho mai aggiunti! ;)

Re: Tagliando sulla catena distribuzione

lunedì 10 luglio 2017, 21:20

Il problema è che non mi legge la centralina. Lo faccio dal telefono tramite applicazione e mi dice che non è connesso alla cpu

Re: Tagliando sulla catena distribuzione

lunedì 10 luglio 2017, 21:24

Ma l'adattatore bluetooth è collegato alla presa OBDII?

Re: Tagliando sulla catena distribuzione

lunedì 10 luglio 2017, 21:29

stino81 ha scritto:Il problema è che non mi legge la centralina. Lo faccio dal telefono tramite applicazione e mi dice che non è connesso alla cpu


io do per escluso che...
- hai un'interfaccia obd collegata alla presa sotto il volante,
- che la metti in comunicazione col telefono via bluetooth e se necessario inserisci il pin fornito da produttore
- che metti in moto ed avvii l'app e che attendi 15 secondi che si sincronizzi...

se manca uno solo di questi passaggi torna a leggere le istruzioni ;)
Rispondi al messaggio