Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SECONDA CAMPAGNA DI RICHIAMO
MessaggioInviato: venerdì 3 agosto 2012, 15:19 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 22:28
Messaggi: 54
Ho telefonato al conce per la seconda campagna di richiamo, ben 2 settimane fa. Mi hanno detto che avrebbero ordinato il pezzo ed entro una settimana sarebbe arrivato. In più per l'intervento dovrò lasciare l'auto per l'intera giornata.
Morale....non li ho più sentiti, e ora devo partire per le ferie!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: SECONDA CAMPAGNA DI RICHIAMO
MessaggioInviato: sabato 4 agosto 2012, 13:42 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 12:00
Messaggi: 184
Ho chiamato in conce anche io, mi hanno confermato che il codice AC006A corrisponde alla catena di distribuzione; Loro non lo vedono come un grosso problema, e alla mia protesta, ca@@o fra 9 giorni parto per le ferie, e una settimana fa avevate la macchina per il richiamo della valvola sul serbatoio e potevate fare entrambe le cose, non si sono minimamente scossi; che problema è??? è stata la risposta, la facciamo al prossimo tagliando, quello dei 20.000,....peccato che io sono appena a 7.000 km, e di questo passo prima di Aprile 2013 non farò il tagliando.

MA!!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: SECONDA CAMPAGNA DI RICHIAMO
MessaggioInviato: sabato 4 agosto 2012, 17:06 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2012, 10:50
Messaggi: 154
Comune e provincia: IT
Mah... credo di aver capito da che concessionario sei andato.. pensa che stavo per prenderla pure io lì, poi mi sono spostato qualche km più a nordest (solo perchè si sono impegnati di più eh, mi hanno addirittura ritelefonato per dirmi che se volevo, mi avevano preparato la macchina per la prova in un giorno che mi prudeva la mano per firmare l'assegno).

Comunque non credo che a 7000 Km o 15000 Km (quelli che ho fatto io) possano esserci problemi per la catena di distribuzione.
Poi magari Mazda ha detto di fare il controllo solo da un certo numero kilometraggio in poi...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati