Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Accensione Spie
MessaggioInviato: martedì 31 maggio 2011, 11:33 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 18:49
Messaggi: 68
Località: San Benedetto del Tronto
Vi aggiorno circa la mia situazione che spero sia risolta definitivamente.
La macchina è stata ritirata circa 15gg fa.
Sono stati sostituiti (come da me suggerito fin dall'inizio, la prima volta che il problema si è presentato) cablaggio e sensore di giri dell'albero a camme. La macchina ora va bene, anzi benissimo. Ho fatto negli ultimi 15 gg circa 3000km (un viaggio di 11 ore e 1050km tutti filati + ritorno e giri vari) e non si è più presentato il problema. Che dire... sono soddisfatto!

Peccato che ho dovuto portare 3 volte l'auto in assistenza (l'ultima volta è stata 9 gg ma x fortuna mi hanno dato l'auto sostitutiva (una Musa)) quando, come prevedevo, avevo già io individuato il problema fin da GENNAIO e suggerito la soluzione ai meccanici. (premetto che sono Ing. Meccanico appassionato di motori ma i meccanici (così come Idraulici ed elettricisti) spesso sono SNOB nei confronti di chi (solo in teoria ma qualche volta serve essere ingegneri) ne sanno più di loro). Sono sicuro che se non avessi insistito per la sostituzione del sensore e del cablaggio forse avrebbero iniziato a sostituire sonde lambda, centraline etc etc a tentativi poichè dal PC l'errore secondo loro non si presentava.
Comunque tutto bene ciò che finisce bene.
In officina anche se un po' burocratici... alla fine si sono comportati bene, hanno risolto il problema, mi hanno anche ritelefonato per assicurarsi che la macchina andasse bene e mi hanno omaggiato del lavaggio dell'auto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati