Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CX7 benzina un vero disastro!!
MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 10:06 
Connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18669
Località: CREMONA
Ecco, adesso si capisce cosa intendevi per "disastro"! :o :(
Sostituito l'intero motore e non è cambiato nulla??
Qualcuno non ci ha capito niente evidentemente! :(

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: CX7 benzina un vero disastro!!
MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 11:39 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 23:00
Messaggi: 8
Ho deciso di rispondere perchè come vedete sono in molti a non capire nulla in mazda. Non so voi con le vostre officine, ma quì in piemonte sono dei buoni a nulla. Ma si può dire al cliente dopo tante vicissitudini che il rumore al turbo è normale e che non sarei rimasto a piedi? Se fosse stato normale l'avrei sentito solo da 4 giorni? La mia auto è costata 36600 € e non l'ho mai usata. E possibile che in italia ti devono solo più fregare? Guardate che alla mia auto è stato cambiato tutto!! o almeno dicono, viste che le schede tecniche lasciano un pò a desiderare. Quando ho scritto la prima volta al forum ero ancora senza auto, 7 mesi con auto a noleggio di cattegoria inferiore. Se ho acquistato un cx7, posso girare con una mazda 2 calcolando che ho 3 bimbi?? dov'è l'assistenza al cliente? e non solo, martedì la europe assistanze mi ha detto che non rientravo nei parametri per l'auto sostitutiva, e certo, e solo scoppiato il turbo!! che sarà mai!
Vi faccio un elenco delle parti sostituite: da subito bobine e aggiornamenti vari, sonde,motore,turbo,sonde di nuovo,impianto elettrico,pedale dell'acceleratore, dibimetro,centralina,catalizzatore, nuovamente le sonde e poi ho perso il conto.
Tutte le volte nelle officine mazda attaccavano il loro computer che diceva che la mia auto era in ordine. Se fosse stata in ordine,poteva subire tutti questi interventi??!! Da domani invio curriculum vitaee come capo officina mazda, tanto e credetemi siamo tutti in grado, parla il computer.Voi cosa fareste al mio posto??
E' gradita (molto gradita) qualsiasi forma di pensiero da parte Vostra, se conoscete qualcuno anche in africa in grado di metterla a posto fatemelo sapere. Credetemi, MAI PIU' mazda.
Grazie a tutti in anticipo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX7 benzina un vero disastro!!
MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 19:50 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 17:57
Messaggi: 230
piu' disastro di cosi'...
non ho parole

esperienza a dir poco da piangere

mi auguro che chi ha toppato paghi

anche se ho molti dubbi (che alla fine paghi)

_________________
CX7 STORMY BLUE PELLE BEIGE


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX7 benzina un vero disastro!!
MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 22:15 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 26 settembre 2010, 11:17
Messaggi: 319
Località: BOLOGNA
Ma che non ci sia qualche problema a monte (visto che hanno gia' cambiato tutto) - tipo serbatoio ( la pompa oppure qualche tubo che porta la benzina al motore strozzato o sistema di scarico ostruito insomma le cose comuni per entrambi i motori perché è strano che 2 motori su 2 abbiano gli stessi problemi..).
Ti posso dire in bocca al lupo.
Ciao,Tiro

_________________
Mazda6 SW Touring (136 CV).
filtro BMC/EGR chiusa/Castrol Edge 5w-40 + RX10-Friction Eliminator RENOX/Sintoflon dieselube.....
5,1-5,6 l/100km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX7 benzina un vero disastro!!
MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 22:38 
Connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18669
Località: CREMONA
eh si, sicuramente è una "stupidata" cui nessuno ha pensato!! |(

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX7 benzina un vero disastro!!
MessaggioInviato: venerdì 25 marzo 2011, 23:09 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 23:00
Messaggi: 8
Scusate, le pompe sono state cambiate tutte e due acc, me ne ero dimenticato.
Qualcuno mi ha parlato del volano bimassa, poiche l'auto in folle a 2100 giri vibra.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX7 benzina un vero disastro!!
MessaggioInviato: sabato 26 marzo 2011, 12:38 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 16:14
Messaggi: 43
Ciao,

se fossi in te chiederei la visita di un ispettore e a limite la sostituzione dell'auto visto che proprio non se ne viene a capo. Se un'auto nasce storta non c'è nulla da fare. A me è capitato con un altro marchio, che non cito perché il difetto l'ho avuto solo io in tutta Italia quindi non voglio gettare fango: è capitato in due anni di garanzia che trovassi l'auto con la batteria a terra, l'hanno vista più officine e gli strumenti non rilevano nulla. Morale della favola, c'era qualcosa di non documentabile che di tanto in tanto mi scaricava la batteria e non lasciava tracce. Inutile dire che sono stati sostituiti batteria, alternatore, fusibili e tanto altro, ma nulla da fare.
Purtroppo nel mio caso, non essendoci una documentazione, non ho potuto rivalermi sulla casa, ma nel tuo di casa è diverso.

Buona giornata


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX7 benzina un vero disastro!!
MessaggioInviato: domenica 27 marzo 2011, 17:58 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 23:00
Messaggi: 8
Ti ringrazio per l'interessamento, durante gli ultimi 7 mesi che l'auto era ferma in officina (da luglio a dicembre) il mio avvocato ha chiesto la sostituzione, mazda italia dice che è compito del concessionario, ma il proprietario della concessionaria dice che in questa maniera ci rimette, penso conosciate lo scaricabarile. Ha insistito che sarebbe riuscito a metterla a posto e quando mi ha chiamato per il ritiro dell'auto, la stessa non funzionava per niente!! La risposta del capofficina è stata: ah forse si è staccato un filo. Altre due settimane e finalmente mi consegna l'auto apparentemente funzionante, ovvero a bassi regimi era quella di sempre, mentre in accelerazione finalmente sembrasse a posto.
Poi neanche 3 mesi e l'ennesimo patatrak.
Il tutto condito da mille favole e rassicurandomi che l'avrebbero nuovamente riparata.
Quindi non solo non mi sostitueranno l'auto, ormai a 3 anni e non vale nulla, ma vedo che c'è un cetriolo che continua a volare.
Speriamo che il vento spinga dalla parte della ragione!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CX7 benzina un vero disastro!!
MessaggioInviato: sabato 10 novembre 2012, 17:19 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 16:44
Messaggi: 9
Anche la mia scaduta la garanzia da dieci giorni e riscontrata la rottura del riduttore di coppia e' iniziato lo scaricabarile poiche' la riparazione costa euro 7000 e la casa non copre!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: CX7 benzina un vero disastro!!
MessaggioInviato: sabato 10 novembre 2012, 21:12 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 23:00
Messaggi: 8
Me ne sono liberato da circa un anno, e come si dice, c'ho rimesso anche la strada per tornare a casa. di questa casa costruttrice non ne voglio piu sapere!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati