Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: domenica 18 aprile 2010, 18:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:06
Messaggi: 23
La mia 500 km nessun problema
peccato che oggi volevo farci un'altri 3 o 400 km (gita fuoriporta) ma nn ci sono riuscito
per problemi miei
ciao
comunque ho visto che alcuni dicono di avere 1000 o 2000 km all'attivo dopo un mese e piu' di possesso... nn tenetela ferma in garage ...macinateci kilometri cosi' se salta fuori un problema ....salta fuori subito non dopo mesi..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: lunedì 26 aprile 2010, 19:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 21:58
Messaggi: 22
Ciao, ecco gli aggiornamenti sulla mia CX7:

- Auto restituita Sabato 24 dopo che mi riferiscono che hanno sostituito un sensore di pressione sul circuito SCR-adblue (notare che l'auto era dal 19 Marzo in officina, piu' di un mese!!).

- Oggi Lunedi 26 viaggio per lavoro a Genova, tutto ok all'andata... Quando ho riacceso l'auto di nuovo le stesse spie (anomalia motore + problema SCR ).

Sono rientrato preoccupato di rimanere fermo in qualche galleria, finalmente arrivato a destinazione ho riportato l'auto in officina.

Non so piu' cosa pensare, spero solo due cose:

o mi risolvono in fretta il guasto o che mi sostituiscano il mezzo (visto che ha poco piu' di 6 mesi ).Spero siate piu' fortunati di me.
Se qualcuno ha problemi simili vi prego di segnalarli.

Saluti
Max


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: lunedì 26 aprile 2010, 19:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 17:57
Messaggi: 230
maximil ha scritto:
Ciao, ecco gli aggiornamenti sulla mia CX7:

- Auto restituita Sabato 24 dopo che mi riferiscono che hanno sostituito un sensore di pressione sul circuito SCR-adblue (notare che l'auto era dal 19 Marzo in officina, piu' di un mese!!).

- Oggi Lunedi 26 viaggio per lavoro a Genova, tutto ok all'andata... Quando ho riacceso l'auto di nuovo le stesse spie (anomalia motore + problema SCR ).

Sono rientrato preoccupato di rimanere fermo in qualche galleria, finalmente arrivato a destinazione ho riportato l'auto in officina.

Non so piu' cosa pensare, spero solo due cose:

o mi risolvono in fretta il guasto o che mi sostituiscano il mezzo (visto che ha poco piu' di 6 mesi ).Spero siate piu' fortunati di me.
Se qualcuno ha problemi simili vi prego di segnalarli.

Saluti
Max




perdonami,
ma io non avrei piu' riportato la mia auto dagli stessi
con tutte le dovute scartoffie, con timbri, ricevute e quant'altro sarei andato SICURAMENTE da un'altro!!!!!
mi sembra che sei anche troppo paziente per i miei gusti
ciao

_________________
CX7 STORMY BLUE PELLE BEIGE


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: martedì 27 aprile 2010, 9:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 30 settembre 2008, 18:27
Messaggi: 65
andreaCX7 ha scritto:
Salve Ragazzi ho acquistato da una settimana la mazda CX 7 e già ho dovuto riportarla in concessionaria perché ha problemi alla sonda lambda , qualcuno ha riscontrato altre anomalie del genere?




io l'ho avuto mi anno sostituto una sonda lambda che in precisione è il sensore A/F (air/fuel)
che se non funziona bene manda in blocco di protezione la vettura l'ho cambiato a 890km ora ne ho pochi di più e per ora va bene,
il sensore in base a quanto ossigeno c'è nei gas di scarico valuta quanto carburante e quant aria buttare nel motore.

MA girando anche in altri forum di altre marche se fai del gasolio NON buono puoi involontariamente creare valori che lo fanno funzionare male l'officina mi ha detto che tutto il gasolio in vendita in italia va bene ma chi si fida???

Quindi se acquistiamo un auto EURO5 vuoldire anche dover fare gasolio che costa di più?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: sabato 8 maggio 2010, 12:21 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 19:19
Messaggi: 1
buongiorno a tutti.
sono in possesso dal 15 aprile di una Mazda CX7 e devo dire che riscontra tanti consensi fra tutti quelli che la vedono! Il fatto è che dopo i primi 2000km ho avuto anch io il problema con la sonda. L' officina me l'ha cambiata in 10 minuti in quanto già sapevano di cosa si trattava, ma ahimè dopo altri 1000km il problema si è ripresentato! Altro cambio di sonda , ad oggi ho percorso altri 500km e facendo i dovuti scongiuri per il momento è tutto a posto!
Per il resto questa macchina è così bella ...piace talmente a tutti coloro che la vedono.....che non mi sento ancora di giudicarla male! Certo se il problema si ripresentasse.....sarebbe un grosso guaio e mi incazzerei davvero!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: sabato 15 maggio 2010, 14:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 21:58
Messaggi: 22
La mia CX7 ha ancora gli stessi problemi da Marzo ( circuito ADblue-SCR ).

Nonostante svariati interventi di sostituzione di sensori etc., dopo circa 700km e' di nuovo in officina.Ho chiesto alla rete di vendita di ritirirare la mia CX7 in quanto non e' affidabile, dopo i tentavi di riparazione falliti ( era intervenuto anche un ispettore..).

In tutto e' stata in officina per circa due mesi.

Mi auguro che mi sostituiscano il CX7 che mi ha procurato piu' disagi che altro.

Spero che il mio sia un caso isolato.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: martedì 18 maggio 2010, 7:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 9:50
Messaggi: 19
Sono di nuovo qua a scrivere dell'ennesimo problema alla sonda. Venerdi 14/5/10, si è riaccesa la spia del motore e portata l'auto in autofficina a rovigo, mi hanno detto che è da cambiare di nuovo la sonda.
A tutti quelli che dicono che ho la macchina sfigata, se siete a stretto contatto con i produttori, ditegli che i miei 33.000 euro sono uguali a quelli dei clienti di tante altre case costruttrici e quindi se ancora vogliono dare un barlume di fiducia e speranza in questa casa costruttrice ad un cliente che è quasi alla esasperazione assoluta facessero qualcosa per risolvere questo problema ormai sulla bocca di tutti e non solo della mia macchina sfortunata come qualcuno si è azzardato a dire all'inizio della mia spystory.
Ciao a Tutti un cliente Mazda


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: martedì 18 maggio 2010, 11:01 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 11:44
Messaggi: 119
andreaCX7 ha scritto:
Sono di nuovo qua a scrivere dell'ennesimo problema alla sonda. Venerdi 14/5/10, si è riaccesa la spia del motore e portata l'auto in autofficina a rovigo, mi hanno detto che è da cambiare di nuovo la sonda.
A tutti quelli che dicono che ho la macchina sfigata, se siete a stretto contatto con i produttori, ditegli che i miei 33.000 euro sono uguali a quelli dei clienti di tante altre case costruttrici e quindi se ancora vogliono dare un barlume di fiducia e speranza in questa casa costruttrice ad un cliente che è quasi alla esasperazione assoluta facessero qualcosa per risolvere questo problema ormai sulla bocca di tutti e non solo della mia macchina sfortunata come qualcuno si è azzardato a dire all'inizio della mia spystory.
Ciao a Tutti un cliente Mazda



devi assolutamente fartela cambiare....e presto. è un tuo diritto, scrivi al concessionario, alla casa madre e mettici anche un'avvocato se ne conosci uno...credo che la sostituzione sia la cosa migliore.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2010, 6:59 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 9:50
Messaggi: 19
ieri sera mi hanno riconsegnato la macchina con l'ennesimo cambio della sonda, adesso (è con amarezza che dico questo perchè sono assolutamente dispiaciuto) aspetto che vada in anomalia anche questa sonda e chiederò tramite il mio legale che mi venga sostituita la macchina.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CON LA MIA CX7
MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2010, 19:16 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 21:58
Messaggi: 22
andreaCX7 ha scritto:
ieri sera mi hanno riconsegnato la macchina con l'ennesimo cambio della sonda, adesso (è con amarezza che dico questo perchè sono assolutamente dispiaciuto) aspetto che vada in anomalia anche questa sonda e chiederò tramite il mio legale che mi venga sostituita la macchina.


Ciao, puoi descrivere che spie si accendono e che anomalie di funzionamento comporta.Giusto per capire se e' come la mia ( a me si accende la spia anomalia motore e quella del SCR ).Ho percorso 15000km, ma la sonda lambda non l'hanno ancora cambiata..... solo sensore di pressione AD-Blue.

Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati