Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

problemi vibrazioni cx7

venerdì 5 giugno 2015, 18:12

ciao a tutti, ho acquistato una mazda cx7 benzina usata, che purtroppo è stata ferma per alcuni mesi. Ho riscontrato un problema ma non riesco a capire da cosa deriva. Tra i 2000 e i 3000 giri sento una vibrazione nella parte posteriore dell'auto., come se fosse la trasmissione .In una strada di pianura mi si accendeva e subito dopo si spegneva la spia 4wd. sapete dirmi se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? grazie

Re: problemi vibrazioni cx7

martedì 13 ottobre 2015, 6:56

Ciao, ho anch'io una CX-7 2.3 DSI del 2010 ed ogni tanto avverto una vibrazione accompagnata da una specie di ticchettio nel posteriore, con tutta probabilità nei pressi del differenziale. Il rumore è chiaramente avvertibile e la sensazione è di non avere più spinta, ma sul cruscotto non si accende alcuna spia. Alzando l'acceleratore ed attendendo alcuni istanti e poi riaccelerando la marcia riprende regolarmente.

Succede sempre quando il motore è ad un numero basso di giri, ma durante l'accelerazione, in sesta marcia di solito, ma anche con marce più basse in caso di ripide salite.

Siccome il difetto si presenta molto saltuariamente, non mi sono rivolto ancora all'assistenza (per esperienza senza un difetto chiaro, preciso e ripetibile, normalmente si perde solo del tempo :( e a volte denaro :swear: )

E' sucesso a qualcuno una cosa simile?

@DI NATALE: a te è si è ripresentato il problema?

Re: problemi vibrazioni cx7

mercoledì 13 gennaio 2016, 11:49

Ciao io ancora li ho in accelerazione ho come se il motore zoppicasse ma non capisco cos'è
Rispondi al messaggio