Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sostituire " luce pulsante " riscaldatore sedile

giovedì 5 gennaio 2017, 17:46

Salve.
Vorrei sapere come si fa a cambiare la luce del riscaldamento sedile.
Praticamente funziona tutto tranne che quando accendo
I fari non si accende la lucina rossa....
(Solo su un pulsante. )
Grazie. ..

Re: Sostituire " luce pulsante " riscaldatore sedile

venerdì 6 gennaio 2017, 3:08

Credo si debba sostituire il pulsante in toto.

Re: Sostituire " luce pulsante " riscaldatore sedile

martedì 10 gennaio 2017, 19:48

Grazie della risposta.
Mi sai dire come si smonta ?
Se basta fare leva sul pulsante, o smontare tutta la scocca

Re: Sostituire " luce pulsante " riscaldatore sedile

mercoledì 11 gennaio 2017, 3:43

Credo proprio ci sia da smontare il tunnel... vedi qui: http://w7dps.com/mazda/console_removal.htm

Re: Sostituire " luce pulsante " riscaldatore sedile

mercoledì 11 gennaio 2017, 6:47

In effetti si.... è da smontare. ..
Vorrei sapere se è normale che quando faccio la retro e freno..... si sente un rumore tipo : TAC TAC .... nei cerchi anteriori.
se torno di nuovo a fare la retro non me lo fa più.
Dopo la retro come vado avanti, e premo di nuovo il freno, si sente di nuovo quel rumore... sparisce se vado di nuovo avanti e freno.
è come se c'è una molla che scatta quando vado dietro e freno... e poi subito avanti freno... e c'è il rumore.... il rumore si sente solo se freno.

Re: Sostituire " luce pulsante " riscaldatore sedile

mercoledì 11 gennaio 2017, 14:43

ciao francesco. Prinz ti ha risposto nella sezione apposita. Personalmente... non saprei.

Re: Sostituire " luce pulsante " riscaldatore sedile

martedì 14 febbraio 2017, 13:58

ciao, la risposta è un pò tarda, ma per arrivare all'interruttore dei sedili non bisogna smontare il tunnel...Allora bisogna togliere le cornici argentate sul tunnel con una spatolina di plastica, sono ad incastro. Inizia dalla parte del cruscotto pian piano fino ad arrivare al posteriore...vai delicato xchè la prima volta ne ho rotta una :( ...una volta tolta quelle quello che trovi sopra, dalla consolle dove c'è la leva del cambio a quella dei portabicchieri (che poi è quella che ti interessa sono ad incastro, lo alzi e si smonta (nn più di tanto xchè ci sono i fili sotto, ma cmq abbastanza comodo...Ora arriviamo all'interruttore: non si sostituisce ma si sostituiscono le microlampade che ci sono dentro, nello specifico due, una per quando si accende il quadro e l'altra x quando si accende il riscaldamento sedile...sono xò molto difficili da trovare, puoi provare in Mazda o su internet...io risolsi prendendo altri due pulsanti usati su internet...insomma sono un po una rogna ma si risolve...spero di esserti stito utile...ciao
Rispondi al messaggio