Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Sostituzione luci di posizione con lampadine a LED

martedì 25 maggio 2010, 12:35

Buongiorno a tutti, volevo sostituire le luci di posizione originali ( Che con gli xeno sembrano due lumini giallastri) con due lampadine a LED ( Molto più simile come luce agli xeno). Avrei trovato queste che mi sembra facciano una luce molto più forte e bianca ,

http://www.xenovision.it/catalog/w5w-(t10)-tuttovetro/w5w-xt-led-15watt-regolato-luminosita-indecente-130lm-bianco-lunare-p-240.html?cPath=170_127&osCsid=0c2b65acc12fb59613affbbd49cfb053

Unica mia perplessità se la CX7 ha il CANBUS, perchè se così fosse segnalerebbe un errore nell'impianto di tensione, in quanto il led funziona con meno della metà dei watt rispetto alle originali.
Altrimenti se così fosse, ordinerei quelle con la resistenza specifica per auto con CANBUS , tipo queste:

http://www.xenovision.it/catalog/w5w-(t10)-tuttovetro/w5w-3ultra-led-per-luci-posizione-bianco-solare-con-resistenza-incorporata-p-434.html?cPath=170_127

Ringrazio anticipatamente chi risponderà!
Lamps!

Re: Sostituzione luci di posizione con lampadine a LED

martedì 25 maggio 2010, 12:50

la prova la puoi fare rapidamente, stacchi una lampadina di posizione e/o luce targa, se ti viene data una segnalazione vuol dire che la tua macchina è in grado di rilevare se una lampadina è fulminata.
(molte macchine hanno il BUS CAN, ma non tutte comunque fanno il controllo delle lampadine)

a mio giudizio lascia perdere la luce led da 130 lumen: ha due soli del frontali quindi faranno solo luce puntiforme, se proprio vuoi, prendi quelli da 120 lumen a 4 led che dovrebbero far luce in tutte le direzioni.

Re: Sostituzione luci di posizione con lampadine a LED

martedì 25 maggio 2010, 13:54

Grazie per la risposta Hiej !

Re: Sostituzione luci di posizione con lampadine a LED

martedì 25 maggio 2010, 15:49

Hai visto qui? viewforum.php?f=102

Re: Sostituzione luci di posizione con lampadine a LED

martedì 25 maggio 2010, 17:50

Si le ho viste!...sono senza resistenza ed hanno un unico led.

Re: Sostituzione luci di posizione con lampadine a LED

lunedì 14 giugno 2010, 12:06

ciao Javelin, volevo anch'io cambiare le luci di posizioni, quindi volevo sapere alla fine quali lampade hai montato.

in attesa ringrazio.

Re: Sostituzione luci di posizione con lampadine a LED

lunedì 14 giugno 2010, 14:13

OK OK, ho letto ho letto, comparate circa 1 ora fà, piu tardi le monto e vedremo.

un saluto a tutti.

Re: Sostituzione luci di posizione con lampadine a LED

lunedì 25 luglio 2011, 22:29

scusa, se ho capito
hai sostituito le luci di posizioni CX7 a gasolio con
H6W/BAX9S metallica con led da 1 watt regolato 12-14V per luci di posizione - BIANCO XENON 6000K

Grazie

Re: Sostituzione luci di posizione con lampadine a LED

giovedì 28 luglio 2011, 23:53

Ma non è meglio un bel DRL tipo questo?
Montato in 2 ore e perfettamente funzionante.
Il Design è stupendo e si integra perfettamente con il frontale.

P1020006_rsz.JPG


P1020008_rsz.JPG


P1020012_rsz.JPG


P1020016_rsz.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Sostituzione luci di posizione con lampadine a LED

venerdì 29 luglio 2011, 0:21

Per favore tingovins le immagini più piccole, massimo 960 pixels di larghezza (le ho ridotte io). ;)

p.s.: cancello anche l'altro post dove le hai messe, che oltretutto non c'entra col topic e poi una volta è sufficiente, non credi?! ;)

p.s.2: ho visto che le hai postate ben 3 volte!! :doh:
non puoi tapezzare il forum con le stesse 4 foto! :!:
Rispondi al messaggio