Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: assetto cx7
MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2012, 6:31 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 11:37
Messaggi: 2
Salve a tutti sono un nuovo utente ora in possesso di un cx7 sport tourer cd vorrei porvi un quesito . la mia cx7 acquistata usata monta da precedente propietario un kit molle -4 cm hr qualcuno di voi ha lo stesso kit? in sterzata fa da fermo sento un rumore (tac) avete idea di cosa possa essere messa sul ponte non si vede nulla di anomalo o rotto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: assetto cx7
MessaggioInviato: mercoledì 16 maggio 2012, 8:27 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18654
Località: CREMONA
Benvenuto trad! :)

Ho spostato il tuo topic nella sezione adatta (avevi postato in generale --> comunicazioni :^) )! ;)
Qui più facilmente avrai risposte. :!:

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: assetto cx7
MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 9:57 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 11:37
Messaggi: 2
trad ha scritto:
Salve a tutti sono un nuovo utente ora in possesso di un cx7 sport tourer cd vorrei porvi un quesito . la mia cx7 acquistata usata monta da precedente propietario un kit molle -4 cm hr qualcuno di voi ha lo stesso kit? in sterzata fa da fermo sento un rumore (tac) avete idea di cosa possa essere messa sul ponte non si vede nulla di anomalo o rotto.


Ciao Prinz hai ragione non sono ancora pratico!
Per chi fosse interessato problema risolto il supporto del cuscinetto dell' ammortizzatore non era in posizione corretta . l'assetto per coloro che ci stanno pensando non risulta rigido anzi le progressive tutelano parecchio il cerchio da 19, nelle curve niente da invidiare alle normali sportive.
Saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: assetto cx7
MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 17:29 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 3:40
Messaggi: 124
Località: San Luis Potosi' MEXICO
...trad capisco che l' hai comprata gia' con tale assetto, quindi non muovo una critica a te....pero' in generale non ho mai capito la necessita' di stravolgere un assetto nato per un SUV-Crossover, poi ognuno con la sua CX7 fa quello che vuole, ma tanto vale comprarsi una sportiva "vera". immagino che chi si avvicina a un CX7 (come ho fatto io e tanti altri) lo fa anche per la sua altezza da terra, insomma altezza non da OFF-ROAD pero' almeno per percorrere sterrati senza problemi e preoccupazioni di sbattere sotto se si prende una buca troppo profonda...poi ti ripeto questo forum ti permette di confrontarti con utenti che hanno anche altre "esigenze motoristiche"

boh! sara' che se fosse per me la CX7 ideale sarebbe con una paio di cm piu' alta...ma sono solo gusti personali

comunque un saluto a tutti gli amici del Forum ;)

_________________
MAZDA CX7 2.3 Turbocompresso 260 CV a 5.500 giri/min. con cambio automatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: assetto cx7
MessaggioInviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:26 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 11:08
Messaggi: 33
Gianlupo ha scritto:
...trad capisco che l' hai comprata gia' con tale assetto, quindi non muovo una critica a te....pero' in generale non ho mai capito la necessita' di stravolgere un assetto nato per un SUV-Crossover, poi ognuno con la sua CX7 fa quello che vuole, ma tanto vale comprarsi una sportiva "vera". immagino che chi si avvicina a un CX7 (come ho fatto io e tanti altri) lo fa anche per la sua altezza da terra, insomma altezza non da OFF-ROAD pero' almeno per percorrere sterrati senza problemi e preoccupazioni di sbattere sotto se si prende una buca troppo profonda...poi ti ripeto questo forum ti permette di confrontarti con utenti che hanno anche altre "esigenze motoristiche"

boh! sara' che se fosse per me la CX7 ideale sarebbe con una paio di cm piu' alta...ma sono solo gusti personali

comunque un saluto a tutti gli amici del Forum ;)


superquoto.... senza criticare nessuno in particolare, non capisco il concetto ... compro un SUV, di natura più alto di una normale vettura, fatto per usare anche su strade non asfaltate e innevate, e poi ribasso l'assetto ??? ma che senso ha?? è come montare dei cuscinetti ceramici su una cariola... soldi spesi veramente per nulla.
vero anche che il mondo è pieno di persone che spendono migliaia di Euro per montare in impianto audio da 2000 watt su una utilitaria, manco fosse una discoteca.... morale... il mondo è bello perchè è vario.. :rofl:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: assetto cx7
MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 16:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 11:45
Messaggi: 26
Ciao a tutti volevo info su ammortizzatori regolabili,. Qualcuno ne sa qualcosa?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: assetto cx7
MessaggioInviato: domenica 14 ottobre 2012, 20:03 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
simoo81 ha scritto:
Ciao a tutti volevo info su ammortizzatori regolabili,. Qualcuno ne sa qualcosa?

esistono da sempre. ma sono sconsigliati per l'uso stradale, in quanto, se non coordinati con gli attuatori dei controlli di stabilità, andrebbero a compromettere abs, asr, ebd, ecc. ecc. fino all'intervento degli airbags.

per intenderci... se non sono di primo equipaggiamento, andrebbe riprogettato tutto il settaggio della centralina, e se pensi che una casa costruttrice ci impiega mesi in collaudi... ti rispondi da solo. ;)

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: assetto cx7
MessaggioInviato: martedì 23 ottobre 2012, 15:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 11:45
Messaggi: 26
Trovato in america un kit x assetto regolabile specifico in italia nulla ...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: assetto cx7
MessaggioInviato: martedì 23 ottobre 2012, 22:45 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 3:40
Messaggi: 124
Località: San Luis Potosi' MEXICO
....ma l' hai letta la risposta di mikom?

_________________
MAZDA CX7 2.3 Turbocompresso 260 CV a 5.500 giri/min. con cambio automatico


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati