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MessaggioInviato: giovedì 8 marzo 2012, 22:59 
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Passeggero
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andrews76 ha scritto:
Ciao a tutti, scusate per il ritardo ma prima di recensire il nuovo kit freni volevo davvero testarli.
Ebbene dopo circa 6000 km devo dire che inizio a ritrovare il piacere di una bella frenata che aumenta man mano che si scaldano i freni anziche diminuire!!!! :-)
Una cosa che mi ero dimenticato e mi ha davvero sorpreso e' stato il rivedere la classica polvere nera sui cerchi dovuta al consumo delle pastiglie.
E' vero che e' fastidioso vederli sporchi ma vi confesso che quando premete il freno e sentite le ruote anteriori che si aggrappano al terreno, allora vedrete che non vi spiacera' pulire ogni tanti i cerchi!!!!!!

Polvere= frenata normale
niente polvere = stai attento a quando devi frenare!!!!!

In conclusione, mi sento di potervi consigliare i freni della ATE con le relative pastiglie e forse risolverete del tutto il problema discusso in questo post!!!

NB e' bene comunque fare un periodo di rodaggio evitando frenate brusche per almeno i primi 500/1000 km!!!
poi piano piano ci prenderete la mono!!!!
:-)

Buon divertimento a tutti ritrovando il piacere di guidare una CX7!!!!!!

Paolo


Ciao... Volevo avere aggiornamenti sulla tua operazione freni.... in effetti l'auto vibbbbbrrrraaaa se freni deciso... Ad onor del vero guido anche una Mercedes S per lavoro.... e vibra pure lei, ma ha 450.000 km all'attivo...:-) Grazie...


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MessaggioInviato: lunedì 13 aprile 2015, 20:25 
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Bene bene cerchiamo di ravvivare un po' sta decussione. Oggi ho fatto installare i nuovi dischi anteriori visto che ero arcistufo della solite vibrazioni in frenata. Adesso un po' di rodaggio e poi vediamo.

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MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2015, 6:04 
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Bagaglio
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Fammi sapere come vanno e quanto costano.
A me i dischi me li hanno cambiati in garanzia,ma dopo due anni si è ripresentato il problema.
Per il resto la macchina è fantastica,dopo 4 anni e 78.000 km.


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MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2015, 8:15 
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il "problema" dei freni mazda sono le pastiglie. sono durissime, e ne soffrono i dischi.

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MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2015, 10:46 
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Bagaglio
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Iscritto il: domenica 24 ottobre 2010, 20:49
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quindi ora che la mia vibra nuovamente,devo cambiare il tipo di pasticche,oppure ormai anche i dischi modificati.
Ragazzi il prezzo?


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MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2015, 21:38 
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Ragazzi Madonna Santa come frena adesso e nessuna vibrazione. Prima non potevo neanche uscire in autogrill che tremava tutti. A me hanno cambiato dischi e pastiglie 2 volte in garanzia e sempre lo stesso risultato. Si certo che le pastiglie originale sono troppo dire però oromai i dischi vecchi erano andati e ne ho approfittato e cambiato tutto. Marca Tarox modello g88 e pastiglie Tarox mescola 114 "strada" le uniche disponibile per questo modello di pinza ma anche se speravo qualcosa di più racing sono rimasto positivamente stupito per come sono aggressive adesso che finito il rodaggio circa 300 chilometri con frenate a bassa pressione sul pedale. Ah notizia positiva adesso si sporcano anche i cerchi ahahah incredibile


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MessaggioInviato: giovedì 16 aprile 2015, 21:42 
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Ah il prezzo 480 euro dischi e pastiglie spedizione compresa bonifico anticipato direttamente in Tarox. Ragazzi tanti soldi ma ne vale la pena è un altra macchina adesso e almeno adesso puoi frenare in sicurezzaa cosa più importante.


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