Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2015, 15:39 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2015, 22:44
Messaggi: 4
Comune e provincia: Manfredonia Foggia
io ho quattro pneumatici 235 55 19 pirelli scorpion del 2012 da vendere, ottimo stato al 60% se interessato contattemi in privato, prezzo occasione!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 12:30 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 10:00
Messaggi: 30
Comune e provincia: Roma
Con il cambio gomme (invernali / estive) avevo due opzioni, o rimontare le Bridgestone estive tolte all'inizio dell'inverno, con ancora un bel po di battistrada ma con qualche anno alle spalle, oppure andare su un treno di gomme nuove.
E' andata per la seconda opzione e, complice i pochi chilometri che percorro l'estate (uso prevalentemente moto e scooter), ho acquistato un treno di NEXEN N-FERA R1 235/55/19 105 V XL. Le ho prese dal sito trovagomme e pagate € 385 compresa spedizione e contributo smaltimento, le ho fatte installare da un gommista della mia zona per € 40 totali.
Per il momento (circa 800 Km percorsi) le gomme mi hanno soddisfatto, esteticamente hanno un bel disegno, sono silenziose ed hanno una buona tenuta sia su asciutto che su bagnato; vedremo con il passare dei Km come sarà il loro comportamento.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 17 maggio 2016, 18:58 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
se le spalle sono robuste, penso ti troverai bene e le hai avute ad un prezzo ottimo. ovviamente da nuove vanno tutte bene. ma nexen non fa pneumatici da ieri, e negli stati uniti vende parecchio.
per evitare tassellamenti che le farebbero diventare rumorose invertile ogni 10-15.000 km anche se si consumano allo stesso modo.

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 31 agosto 2016, 19:16 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 30 luglio 2012, 14:07
Messaggi: 148
ottimo oponeo, ci ho preso le michelin m+s , le più costose sul mercato da 950€ a 735€ montate, unico appunto una coppia aveva 1 anno e le altre 3-4 mesi.
comunque seppur la spesa iniziale delle gomme è molto alta, noto che rispetto ad altre macchine che ho avuto, vuoi per dimensioni, vuoi per il 4wd la durata è mostruosa, credo di aver raggiunto i 60000km e proprio ieri in autostrada quando mi fermavo all'autogrill, la gomma era morbidissima un pò come le gomme delle moto dopo che pieghi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati