Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 16:36 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 19:27
Messaggi: 61
Io ho lo stesso problema di Max81 ma quoto in pieno federico2173: è vero cerchi del 17 sarebbero davvero ridicoli, forse da 18 con un disegno degno dello styling della cx 7 potrebbero per quei 4 mesi all'anno essere il giusto compromesso di estetica, guidabilità e costi, per chi abita in collina il cambio è da prendere in considerazione.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 17:23 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 9:38
Messaggi: 20
dai ragazzi ditemi almeno come li vedreste questi cerchi da 18" sulla cx-7?
il modello è quello chiamato "Magnum"

http://www.makwheels.it/ita/advance-search.asp


E come vi sembra il disegno ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 19:02 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 13:50
Messaggi: 38
Località: Roma
Io personalmente li vedrei bene!...penso che come disegno siano più aggressivi (anche se molto simili) rispetto agli originali Mazda da 19!...e cmq anche se i 19 sono esteticamente migliori,i 18 non stonano per niente!...ciaoooo

_________________
CX 7 MZR-CD 2.2 - Sparkling black - Pelle Beige


Ultima modifica di javelin su venerdì 4 giugno 2010, 19:03, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 19:03 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 19:27
Messaggi: 61
Il magnum ricalca un po la linea del 19" originale quindi direi che è perfetto a me piace molto.
Ma l'avete vista la CX 7 che li monta tutta areografata??? :puke: che tamarrata!
http://www.makwheels.it/ita/MPPT04443.asp

Anche i fever 5r mat black sono fighissimi sull'autovettura bianca la renderebbero molto più aggressiva (e tamarra :?: )

In ogni caso il cerchio fa tantissimo sull'estetica dell'auto ma c'è un listino?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 21:34 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 17:57
Messaggi: 230
uno dei motivi, ma non l'unico ovviamente, per cui ho scelto quest'auto piuttosto che le sue vicine concorrenti (per prezzo e non per altro), e proprio la sport-tourer e non la tourer, e' anche il cerchio....avete presente una persona ben vestita ma con le scarpe vecchie e sporche??? l'effetto sull'auto e' lo stesso.... le ruote hanno, secondo me, un buon 30% d'importanza per il buon successo poi di vendite sul mercato...anche se poi in ITALIA, l'italiano pecorone per antonomasia, si compra la macchina che va' piu' di moda, non certo la migliore....vedi i dati di vendita del quasqai...l'italiano e scusatemi questo "fuori onda" ha il vizio di far fare tutto al suo vicino e poi di copiare paro-paro... non credo che la massa, perche' io parlo in generale, che necessita di un'auto, prima dell'acquisto si mette con dovizia a cercare,documentarsi,informarsi,provare con mano...ecc.ecc.... no, vede la pubblicita' (passivamente) ,,la vede in giro (sempre passivamente)..ne vede parecchie...(?????) pensa e' buona perche' ce ne sono tante....e via si tappa naso/bocca e io aggiungerei c@@o per evitare incul..te. future e SGANCIA 20/30 mila euri...
l'italiano si merita quello che ha...e non mi riferisco solo alle auto..... anzi io aprirei un bel offtopic da mettere qui sul sito CX7 (sugerrisco a PRINZ di farlo cosi' noi proprietari di CX7 se vogliamo possiamo parlare anche di altro e conoscerci magari meglio) per cazzeggiare fuori mondo-MAZDA.
comunque arcistraquoto federico anche se le esigenze di zoom e max sono giuste

_________________
CX7 STORMY BLUE PELLE BEIGE


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 16 giugno 2010, 19:47 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 16 giugno 2010, 19:21
Messaggi: 2
Ho appena acquistato una CX7 mod. 2009 usata, benzina messa a gas (se vi interessa guardate il post nella sezione gpl) e il precedente proprietario mi ha "omaggiato" di un set di gomme termiche invernali da 18". Attualmente sto usando le gomme estive da 18", però non mi spiacerebbe, una volta consumate, tenere i cerchi da 18" per le termiche e montare un treno da 19" per l'estate.
Sul mio libretto, purtroppo, sono riportate solo le gomme da 18". Qualcuno potrebbe darmi gli estremi dell'omologazione delle gomme da 19" per questo modello, in modo da poterle far trascrivere sul libretto?

Grazie 1000"
Gino


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2011, 13:38 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 12:27
Messaggi: 5
Località: siena
ciao,anche io con la cx7 ho avuto il problema per cambiare le gomme.di origine erano le bridgeston 235/55 r19 101V e oltre il costo elevato sono diffilcili da reperire. esistano 3/4 marche.
Guardando bene il libretto di circolazione si notano 2 misure:
235/55 r19 101V e 235/55 r19 101Q m+s

Per legge si possono montare pneumatici con codice di velocità e carico superiori a quello scritto nel libretto,quindi ho montato le michelin latitude tour hp m+s all season 235/55 r19 101H, essendo superiori a Q e inferiori di una lettera rispetto a quelle estive, sono in regola con il codice stradale e senza l'esposizione del bollino. Questo è stato confermato,ad una mia domanda, anche dalla polizia stradale.
Le gomme le ho trovate su ebay. La ditta con sede a Torino si chiama Euroimport e le ho pagate 168,00 € l'una. Le posso usare tutto l'anno e il prezzo mi sembra molto competitivo,calcolando che i gommai mi hanno chiesto da 250,00 € a 300,00 €.
Spero di essere stato utile, fatemi sapere.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 11:37 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:48
Messaggi: 23
zoomboom ha scritto:
Sul mio libretto, purtroppo, sono riportate solo le gomme da 18". Qualcuno potrebbe darmi gli estremi dell'omologazione delle gomme da 19" per questo modello, in modo da poterle far trascrivere sul libretto?

Grazie 1000"
Gino


A quanto so, e se non sono cambiate le normative, devi farti dare un nulla osta dalla Mazda (dovrebbero dartelo senza problemi dato che dal 2009 le 19" sono omologate su tutti i modelli) e poi recarti in Motorizzazione per farti aggiornare il libretto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 2 maggio 2011, 19:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 20:59
Messaggi: 4
Buona sera,
per i pneumatici indico un altro sito, da cui mi sono appena servito ed i prezzi sono buoni ( pneumatici nuovissimi e puoi farli spedire ad un centro montaggio vicino al tuo domicilio):

www.oponeo.it

saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 0:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2011, 23:30
Messaggi: 25
Io ho preso la macchina in Austria, versione "Revolution Top". Le gomme di serie sono Bridgeston, estive, 19". Ho dovuto subito prendere un treno di gomme invernali, sempre Bridgestone, per la somma di 1.200 Euro (e mi ha detto pure bene). Anche se si possono montare i cerchi da 18", io voto senz'altro per quelli di serie, sono bellissimi, e danno alla nostra auto un aspetto aggressivo e al tempo stesso di classe.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati