Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 6 agosto 2015, 0:57 
Non connesso
Moderatore Infotainment
Moderatore Infotainment
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2015, 14:44
Messaggi: 538
Località: Verona
Comune e provincia: Verona
Premetto che sono nuovo di mazda, nuovo di spyder, e a dire il vero non ho mai avuto grandi macchine.

Adesso però un po' di cose sono cambiate, e voglio "trattarmi bene" (probabilmente acquisto da fare entro la fine dell'anno). Mi han sempre attirato le mx5 (sopratutto negli ultimi 4-5 anni ho spesso avuto il tarlo), ma alcune cose delle versioni precedenti non mi convincevano, tra cui i consumi migliorabili e un'estetica bella ma un po' troppo retrò. Per questi motivi fino a poco tempo fa l'unico risultato dell'ammirazione per la mx5 è stato quello di farmi tenere d'occhio le Mazda e innamorarmi della nuova 3. Auto molto diverse lo so, ma ancora sono molto indeciso tra le due: il cuore dice miata, la testa dice 3... ma d'altronde se non la faccio ora, che sono ancora giovane e single, la "fesseria" di prendermi un'auto divertente ma "scomoda".. quando dovrei farla?

La nuova mi piace tantissimo. Ha molta personalità, è ruggente senza essere tamarra, e consumi molto più adeguati ad un'auto moderna.. tali da non farti comprare un'auto bellissima da guidare per poi tenerla in garage (si esagera ovviamente, ma diciamo che un occhio ai consumi lo si ha sempre e se sono bassi si può preferire un viaggio in macchina ad uno in aereo, per esempio).

Le cose che ancora non mi convincono appieno sono facilmente immaginabili e più che allo specifico modello sono legate alla tipologia di macchina in se:

1) Abitabilità e sopratutto bagagliaio.