Rispondi al messaggio

Infiltrazione Acqua MX-5 2007 2000cc

venerdì 14 gennaio 2011, 12:14

Ciao Ragazzi...
qualcuno ha avuto il simpaticissimo problema di infiltrazione acqua ??soprattutto lato passeggero e buliera!!!

alla concessionaria mazda dicono che probabilmente si sono ostruiti i drenaggi di scarico che raccolgono l'acqua dalla capote zona bassa e essendosi ostruiti si piena questa vaschetta interna che poi va a "traboccare" internamente....Sempre molto simpaticamente mi hanno proposto di rimuovere completamente il gruppo capote per vericare quanto detto con costo che non stò a dirvi ma molto alto.......

E' capitata la stessa cosa a qualcuno di voi...??o comunque un'infiltrazione simile su questo modello o precedenti??

Se si avete qualche consiglio??


Grazie a tutti.

Monte

Re: Infiltrazione Acqua MX-5 2007 2000cc

sabato 11 gennaio 2014, 14:52

Ciao!
io ho avuto questo problema che ho risolto proprio ieri! ti posso solo dire che non so quanto si spende perché ho la garanzia…
comunque a me non hanno smontato la capote. Hanno prima sollevato la macchina, per pulire da sotto.

Re: Infiltrazione Acqua MX-5 2007 2000cc

sabato 11 gennaio 2014, 15:17

Comunque, ti consiglio di andare da un meccanico di fiducia, perché pulire di tubi di drenaggio è una cosa molto semplice. Differente è il caso se devo controllare le guarnizioni della capotte: non ti saprei dire i tempi in questo caso.
Rispondi al messaggio