Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Autoradio con android Smarty Trend

giovedì 9 gennaio 2020, 9:17

Voglio acquistare una Smarty Trend (android head unit) per la mia CX-7 2010. Magari qualcuno ha già comprato autoradio come questa http://smarty-trend.it/mazda-cx7-2007-2 ... -unit.html? Vorrei sentire opinione in merito. Grazie ;)

Re: Autoradio con android Smarty Trend

giovedì 9 gennaio 2020, 16:23

ti consiglio, prima di fare l'ordine, di specificare che hai impianto bose a 9 altoparlanti, telecamera posteriore e comandi al volante. in modo tale che ti forniscono le interfacce adatte.

Re: Autoradio con android Smarty Trend

martedì 18 febbraio 2020, 16:03

Non conosco quell'autoradio, io ho installato questo modello con display 9", 4/64 Gb di memoria, processore Octacore, DSP, radio RDS, alloggiamento per sim 4G e canbus per impianto BOSE. Funziona perfettamente e suona molto bene oltre che molto semplice da installare (tutti i connettori sono plug&play) e si adatta perfettamente alla plancia tanto da sembrare di serie. Inoltre, funzionano i comandi al volante e anche il display originale (quello dove sono indicati i comandi di ventilazione dell'auto) fornisce le varie informazioni durante il funzionamento dell'autoradio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Autoradio con android Smarty Trend

sabato 14 marzo 2020, 13:04

Ne o una uguale della dasaita , l’unica cosa è che non mi fa il bilanciamento ant post

Re: Autoradio con android Smarty Trend

sabato 9 gennaio 2021, 13:10

Ciao, quindi quale autoradio è più adatta alla Cx7 con Bose? Io vorrei acquistarla ma solo se in confezione trovo tutto per connetterla senza dover prendere adattatori ecc da parte !

Re: Autoradio con android Smarty Trend

lunedì 11 gennaio 2021, 14:13

Risposto in MP

Re: Autoradio con android Smarty Trend

lunedì 1 novembre 2021, 20:27

Io ho trovato questa radio su ebay. Opinioni?
https://www.ebay.it/itm/254737798034
Rispondi al messaggio