Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Variazione impostazioni di sistema 2 din cinese

martedì 7 gennaio 2014, 20:23

Ragazzi qualcuno sa dirmi se c'e un'assistenza per autoradio 2 din cinese? Devo far sostituire le impostazioni dal sistema da mazda 3 a cx7 altrimenti ho problemi con i comandi al volante...chi me l'ha venduto mi ha inviato il cambus per la cx7 e l'autoradio e' impostato per la mazda3...il tizio dice che e' uguale e non vuole sentir ragione...comunque per me il problema e' quello...oppure se posso farlo io seguendo una procedura Vi sarei grado..
Grazie anticipatamente

Re: Variazione impostazioni di sistema 2 din cinese

martedì 7 gennaio 2014, 22:43

te lo deve dire chi te l'ha venduta dov'è l'assistenza......ma dubito, perchè probabilmente non c'è un "importatore ufficiale"! :(

Re: Variazione impostazioni di sistema 2 din cinese

martedì 7 gennaio 2014, 23:40

Comunque ho fattura con garanzia di due anni...prima di vendere ti promettono mare e monti e poi se succede qualcosa si lavano le mani.....una denuncia federazione consumatori credo che gli sta bene....sopratutto se e' un'azienda.

Re: Variazione impostazioni di sistema 2 din cinese

mercoledì 8 gennaio 2014, 0:11

ma oltre ad un'estetica accattivante ed un monitor più grande... cosa ti da di più? cioè... qual era il tuo obbiettivo, acquistandolo?

Re: Variazione impostazioni di sistema 2 din cinese

giovedì 13 dicembre 2018, 17:54

Ciao ma tu hai impianto bose.. se si, come hai fatto a montare il doppio din con impianto bose
Rispondi al messaggio