Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: accoppiamento telefono

lunedì 3 giugno 2013, 14:16

Controlla anche che il telefono sia in modalità visibile.

Re: accoppiamento telefono

domenica 29 dicembre 2013, 1:51

Con Nokia Lumia 920 l'accoppiamento é perfetto ma iphone 4 aggiornato a IOS 7 é il nulla ! Bho !? Bluetooth in modalità visibile non " trova " la CX 7 ! Avevo sentito dire che con i nuovi aggiornamenti c'erano problemi seri con il Bluetooth ! Vedremo in futuro.....

Re: accoppiamento telefono

domenica 29 dicembre 2013, 15:13

Ok ! Funziona anche con iPhone 4 aggiornato a IOS 7....che bello !

Re: accoppiamento telefono

lunedì 24 marzo 2014, 16:11

ciao ragazzi,
possiedo un Iphone 3gs che non cambierò per nessun motivo al mondo visto che va una bomba, ma tuttavia non possedendo airdrop (su questo modello) e non volendo fare una jailbrake non posso inviare i contatti dalla rubrica.
dispongo tuttavia di un Ipad mini che avendo airdrop mi consente di inviare la rubrica all'auto.

domanda:

visto che la rubrica del telefono e dell' Ipad sono uguali se passassi i contatti dal tablet all'auto e poi chiedessi di chiamare un numero in rubrica sul telefono (stesso contatto stesso numero) potrebbe funzionare?

Mazda cx7 Sport tourer + tourer pack alluminium grey 21.ooo km

grazie mille

Re: accoppiamento telefono

lunedì 24 marzo 2014, 22:57

secondo me si, ho caricato la rubrica quando avevo il blackberry, ora ho un asus e funziona. tieni conto che per essere il più compatibile possibile, il protocollo bt accetta un numero alla volta, per cui armati di pazienza. ;)
Rispondi al messaggio