Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento navigatore CX7
MessaggioInviato: sabato 16 febbraio 2013, 22:53 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
Fabryz82 ha scritto:
mikom, dici che se il navi è settato bene è meglio di altri.. per curiosita, come lo hai settato tu?


mi riferivo alla grafica. ho sempre la combinazione di colori notturna (quella nera).
per il resto... non ci si perde, ma mi manca la voce di carmen nel tom tom.

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento navigatore CX7
MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2013, 11:44 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 12:00
Messaggi: 184
Ma!! io ho provato a settarlo in tutti i modi, certo come navigatore il suo dovere lo fa, ma è datato ormai, un mio amico ha comprato la cx5, quello si che è un signor navigatore.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento navigatore CX7
MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2013, 12:29 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
ma guarda... personalmente del navigatore ne ho la reale necessità una decina di volte l'anno. quello della cx5 è su firmware tom tom, per cui è un altro pianeta. visto che navteq non rilascia più aggiornamenti alle mappe dal 2010 (quelle del 2011 sono del 2010), e da un mio amico che vive in australia ho saputo che da loro stanno facendo il transito da navteq a tom tom... penso che ci sia solo da aspettare un po'.

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento navigatore CX7
MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2013, 12:35 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 3 marzo 2012, 15:25
Messaggi: 2
mikom ha scritto:
da un mio amico che vive in australia ho saputo che da loro stanno facendo il transito da navteq a tom tom... penso che ci sia solo da aspettare un po'.


Non credo sia così banale e non credo che sarà gratis, visto come si sono comportati (male) con il non-rilascio delle mappe non-aggiornate (ovvero: ti vendo una macchina da 35000€ con mappe obsolete e se vuoi l'aggiornamento al 2011 mi paghi 120€ una SD che a me costa 2€). Facci sapere se il tuo amico avrà risolto....

Il navigatore è onesto e a me basta ma il comportamento di Mazda è stato truffaldino.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento navigatore CX7
MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2013, 14:06 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 21 novembre 2011, 12:00
Messaggi: 184
Io invece credo, visto il prossimo pensionamento della nostra cx7 che rimarremo con quello che abbiamo,..spero di sbagliarmi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento navigatore CX7
MessaggioInviato: lunedì 18 febbraio 2013, 16:37 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
mah... io considero poco il comportamento di "mazda" inteso come casa, mentre invece ritengo responsabili dirette le singole officine/concessionarie.
ho mazda dal 2004 e non posso lamentarmi. mi hanno sempre parlato chiaro e non ho mai avuto sorprese. anche la garanzia ha sempre funzionato e non hanno mai avuto la scusa "dobbiamo sentire la casa", perchè è loro facoltà.

la cx 7 sarà prodotta ancora per qualche mese, dopodichè continueranno le piattaforme cx5 e cx9. diciamo che la componentistica è la stessa.
per quanto riguarda il navigatore.... il mio conce me lo aggiornerebbe gratis fino a sei mesi dopo il termine della garanzia, ma il fatto di non rilasciare aggiornamenti sta nella serietà di navteq.

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento navigatore CX7
MessaggioInviato: mercoledì 13 marzo 2013, 18:05 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 22:28
Messaggi: 54
Ho chiesto al conce se disponibile un aggiornamento e il prezzo: l'aggiornamento è disponibile e mi hanno detto che esce normalmente ogni inizio anno (sarà vero???). Il costo è di 330 euro + IVA. ( PAZZI!!!!!! ).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento navigatore CX7
MessaggioInviato: giovedì 14 marzo 2013, 11:21 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
navteq non fornisce più le mappe per il sistema della cx 7 da tre anni. e in ogni caso gli aggiornamenti avvenivano ogni 2 anni.
da un amico che lavora in australia ho saputo che lì stanno migrando al sistema tom tom ma penso che qui siamo ancora lontani perchè ci sarebbe da aggiornare il firmware.
io ho la scheda sd del 2011 ed il passante di mestre ancora non c'è!

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento navigatore CX7
MessaggioInviato: venerdì 31 maggio 2013, 12:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 0:13
Messaggi: 27
Il navigatore è una grande pecca di questa macchina. Sinceramente vedendo il disimpegno di Mazda nei confronti del nostro modello ritengo impossibile che stiano lavorando ad una "conversione" del nostro attuale hardware verso una piattaforma software differente (tomtom o altro....). Ma spero di essere smentito....
Se avete novità aggiornate...
Grazie

Majesty


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento navigatore CX7
MessaggioInviato: mercoledì 11 dicembre 2013, 11:19 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 21:08
Messaggi: 10
Comune e provincia: Mogliano Veneto
Treviso
Ciao a tutti,
credo di non dire nulla di nuovo, ma se vi può consolare, nonostante il venditore mi avesse assicurato e scritto che entro un anno avevo diritto ad un aggiornamento gratuito della mappa, ad oggi nonostante numerevoli interpellazioni, non ho avuto risposte positive da nessuno, sia da Mazda che dal concessionario che in teoria tramite il suo venditore si era esposto con il presunto aggiornamento.
Morale, oggi a distanza di un aggiornamento datato 3 anni, molte starde sono state introdotte e il più delle volte il navigatore mi porta a campi..... ho perso ogni speranza
Un comportamento assai "discutibile" da parte di Mazda e Concessionario, sopratutto e visto che non si sta parlando, con tutto il rispetto, di un'utilitaria acquistata e non regalata...

buona giornata
MorenoD


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati