Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: disastro completo
MessaggioInviato: mercoledì 3 agosto 2011, 7:46 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 17 aprile 2010, 6:32
Messaggi: 52
allora, macchina nuova di cinque giorni.
navigatore: sono venuto in sardegna da milano vado a livorno e pur sapendo la strada ad occhi chiusi imposto il nav. mi ha schiesto di uscire ad ogni uscita dell'autostrada!!! cioè per andare a livorno mi faceva uscire a fiorenzuola o che ne so a borgotaro!!!! ma cos'è? idiota? da olbia a tortolì mi ha fatto prendere una strada di montagna. la vicina di casa qui al mare mi ha detto che è una strada che nessuno prende da quarant'anni solo i pastori. il navigatore più insensato che ho mai avuto.
vivavoce bluetooth. peggio che andare di notte. telefono samsung omnia hd un anno di vita 400 euro. non un telefonino del c...o. - mi intercetta il bt anche della coin a milano per capirci. sono salito sull'auto di un amico e mi ha riconosciuto subito senza nessuna procedura di attivazione. qui invece seguo la procedura ma dopo la richiesta del codice di assegnazione i due dispositivi (auto e telefono) non si trovano. zero assoluto. non sono un mago della tecnologia però, insomma computer, internet telefono dvd sky sono cose che maneggio ogni giorno senza problemi. qua mi sento come un bambino di tre anni. qualcuno mi può aiutare.
saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: disastro completo
MessaggioInviato: mercoledì 3 agosto 2011, 10:42 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 15:25
Messaggi: 220
Per il nav devi impostare la tipologia di strade che vuoi percorrere e quelle che vuoi evitare, sicuramente ci sono disattivate le autostrade. Devi andare nelle impostazioni, li trovi il menù dove poter cambiare i percorsi.
Assegnare il bluetooth è un po un mezzo disastro. Le istruzioni cartacee non corrispondono alle indicazioni vocali dell'impianto. lascia stare le istruzioni e segui ad intuito solo le indicazioni vocali, ci perdi un po di tempo ma alla fine riesci. Ricordati però di togliere qualsiasi abbinamento nel caso ti avesse già preso il telefono. In pratica azzera tutto quello che hai fatto cancellando il dispositivo e rifai l'operazione completa altrimenti va in conflitto. Buon divertimento


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: disastro completo
MessaggioInviato: mercoledì 3 agosto 2011, 13:33 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 20:06
Messaggi: 1110
Località: Brianza
Per il bluetooth: prova a verificare nel sito mazda handsfree se il tuo telefonino è supportato: http://www.mazdahandsfree.co.uk/findaphone.taf?ln=it

_________________
Immagine ☼ Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: disastro completo
MessaggioInviato: mercoledì 3 agosto 2011, 14:12 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 17 aprile 2010, 6:32
Messaggi: 52
grazie dell'aiuto. ho subito pensato che il navi avesse una qualche impostazione tipo si autostrada no autostrada o che ne so pedonale o altro. ma nelle impostazioni non trovo nulla del genere. quale voce sarebbe da seguire? considera che ho il manuale del navi ma non dice niente al riguardo.
quanto al bt:
clamoroso che il manuale indichi cose da dire sbagliate tipo "imposta" invece di "configura" o abbina" invece di "assegna" (o viceversa non ricordo). quando ho detto "imposta" mi ha chiesto se volevo cambiare la lingua in portoghese!!!! ;

effettivamente il giorno prima sul tel è venuto fuori mazda ma poi sono stato interrotto dai bambini e ho rimandato tutto a dopo. quindi forse la spiegazione è li. ma cosa si intende per "cancella il dispositivo"? il telefono? e da dove lo cancello?
scusate ma mi sono un pò incartato abbiate pazienza e guidatemi ad una soluzione vi prego.
grazie a tutti.

ps sono già stato su mazdahandfree e il mio omnia hd di samsung è compatibile.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: disastro completo
MessaggioInviato: mercoledì 3 agosto 2011, 15:56 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 20:06
Messaggi: 1110
Località: Brianza
beh, allora deve andare.

Il mio samsung (un vecchissimo Z400) al termine della procedura di sincronizzazione si impalla, tanto che bisogna spegnerlo e riaccenderlo togliendo la batteria... ma poi una volta riacceso funziona. Il difetto principale col mio telefono è che il bluetooth si sgancia alla prima chiamata ricevuta in auto, per almeno un 30% delle volte.

Riguardo le tue domande, in "configura" c'è la possibilità di elencare i dispositivi memorizzati e anche quella di eliminarli. Segui la voce guida, dovresti trovarli facilmente perchè tutto sommato il sistema non è che abbia dozzine di opzioni.

_________________
Immagine ☼ Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: disastro completo
MessaggioInviato: giovedì 4 agosto 2011, 21:39 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 21:12
Messaggi: 66
Località: Milano
io posso dire che ho la cx-7 da una settimana esatta......allora il navi mi ha funzionato perfettamente (per ora) e il cell (io ho un samsung i900 omnia) si e' collegato al primo colpo, seguendo le istruzioni sul manuale...e il BT funziona alla grande gia usato parecchie volte.......il sitema vocale e' un ficata .......io sono felicissimo ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: disastro completo
MessaggioInviato: venerdì 5 agosto 2011, 13:16 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 31 luglio 2011, 10:08
Messaggi: 33
Anche io ho la CX7 da un mese circa.... il navigatore funziona bene, ti porta dove serve, e il bluetooth funziona.... basta accoppiarlo correttamente, leggere le istruzioni e in 10 minuti è tutto fatto...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati