Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 15:53 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2011, 15:18
Messaggi: 22
Località: roma
tempo fa ho scritto alla sede europea di Mazda per avere informazioni su come aggiornare le mappe del navigatore...ecco il testo esatto della risposta...
Gentile Signor....
riscontriamo la sua e-mail odierna in merito al suo CX-7.
In relazione a questa la informiamo che la cartografia installata sulla vettura è quella resa disponibile dal produttore della stessa al termine del ciclo produttivo della vettura.
La frequenza di pubblicazione degli aggiornamenti inoltre non è la medesima rispetto ai modelli di navigatori portatili in commercio. Attualmente non sono disponibili aggiornamenti della cartografia. Potrà verificare nei prossimi mesi la disponibilità di eventuali aggiornamenti tramite le assistenze autorizzate Mazda, le quali, attraverso il numero di telaio della sua vettura, potranno verificare nel sistema dedicato ai ricambi la disponibilità di quanto da lei richiesto
Le ricordiamo che il Servizio Clienti Mazda, telefono 8000 62932, è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.
Le rinnoviamo la nostra disponibilità per ogni eventuale futura esigenza e con l'occasione Le inviamo cordiali saluti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2011, 8:02 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 19:00
Messaggi: 51
Località: Friuli Venezia Giulia
Mio padre l'ha appena presa la CX-7, spero che la cartografia non sia già troppo vecchia.. Ma in fondo io giro con mappe del 2001, e a parte qualche piccola cosetta non ho particolari problemi..
La macchina è fantastica, ha un sacco di funzioni, peccato che sia vermante incasinata.. Ha un miliardo di pulsanti, un manuale di istruzioni che è 4 volte quello della mia M6 e ovviamente tocca studiarlo a me e poi spiegarlo a lui..

_________________
Mazda6 2.0 sport SW blu metalizzata del 2003
Nel 1969 due Commodore 64 hanno mandato una navicella sulla luna. Ora un quad core 2.4Mhz riesce a far girare decentemente Windows 7.
Non sempre la tecnologia porta miglioramenti su tutti i fronti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2011, 13:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 15:25
Messaggi: 220
fabiopascolo ha scritto:
Mio padre l'ha appena presa la CX-7, spero che la cartografia non sia già troppo vecchia.. Ma in fondo io giro con mappe del 2001, e a parte qualche piccola cosetta non ho particolari problemi..
La macchina è fantastica, ha un sacco di funzioni, peccato che sia vermante incasinata.. Ha un miliardo di pulsanti, un manuale di istruzioni che è 4 volte quello della mia M6 e ovviamente tocca studiarlo a me e poi spiegarlo a lui..

Vai tanquillo, è tutto più semplice di quel che sembri......dopo 9 mesi riesco a comandare radio, vivavoce ecc....senza staccare gli occhi dalla strada. E tutto molto intuitivo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati