Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 20 novembre 2013, 15:55 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 18:47
Messaggi: 36
Comune e provincia: Roma
...così ho una scusa in più per smontare l'autoadio :D :D :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 20 novembre 2013, 16:01 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 settembre 2013, 18:16
Messaggi: 173
Comune e provincia: Latina
Grazie :-) comunque tranquillo non smontare, andro' da un elettr cosi capira' al volo i collegamenti giusti. Grazie vin sei stato molto preciso e gentile.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 novembre 2013, 16:05 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 18:47
Messaggi: 36
Comune e provincia: Roma
ok vedi tu, facci sapere ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 20 novembre 2013, 16:12 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: domenica 15 settembre 2013, 18:16
Messaggi: 173
Comune e provincia: Latina
Senzaltro vi faro sapere ed invio anche foto.
Buona giornata a tutti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 18 aprile 2015, 23:11 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 30 marzo 2014, 17:44
Messaggi: 31
Comune e provincia: Viggiano, Potenza
Salve a tutti. Ho letto i post precedenti e vorrei una informazione se possibile che mi togliesse i dubbi che ho. Ho una cx7 2011 con impianto bose e vorrei sostituire l autoradio più che altro per un semplice fattore estetico e per l usb. Ma non vorrei perdere nessuna funzione di quelle che ha perché a me va bene così. Ho visto su internet, ma non ho avuto risposte che mi convincono perché dovrei mettere una altra telecamera posteriore o come ho letto nei precedenti post perdersi alcuni tasti al volante. Ho chiesto alla Mazda ma mi hanno detto che non è disponibile come accessorio originale. Quindi vorrei sapere da voi se avete conoscenza di qualche supporto che mi lascia tutto in originale senza perdere nessuna funzione originale della macchina tanto a me piacerebbe solo per l estetica e l USB. Altrimenti ho visto che come accessorio originale esiste il cavo che esce in USB, ma non ho capito se elimina il viva voce o il bluetooth. Mi potreste dare una dritta? Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: consiglio su sostituzione autoradio.
MessaggioInviato: domenica 19 aprile 2015, 11:53 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 30 marzo 2014, 17:44
Messaggi: 31
Comune e provincia: Viggiano, Potenza
Salve a tutti. Forse ho sbagliato scrivendo il mio argomento già su una altra sezione. Comunque la mia domanda è questa. Ho una cx7 sport Turner del 2011 con sistema bose. Mi piacerebbe sostituire l autoradio con uno touch più che altro per un fattore estetico e per la presa USB. Ma leggendo i vari post e navigando su internet ho notato che si rischia di perdere alcune funzioni e di dover aggiungere alla impianto originale qualche altro accessorio. Io invece vorrei qualcosa che mi facesse funzionare tutto senza apportare nessuna modifica a cablaggi e via dicendo. Ora vi chiedo esiste un autoradio con queste caratteristiche o mi devo tenere il mio e aggiungere una presa USB? E nel caso quale presa USB comprare in modo che fosse compatibile al 100% senza modifiche o limitazioni? Ho visto che Mazda la presa USB la vende come accessorio. Mi date un consiglio? Grazie anticipatamente.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 20 aprile 2015, 17:17 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 settembre 2013, 18:47
Messaggi: 36
Comune e provincia: Roma
Ciao, x la piccola esperienza personale maturata per l'argomento trattato posso dirti che in passato ho montato sull'autoradio originale un'interfaccia Xcalink (se cerchi nel forum se ne è parlato) dedicata per il CX7 per poter leggere, tramite una comunissima memory card gli mp3. Si collega dietro l'autoradio originale e nn si perde nulla...A me, nel mio caso specifico ogni tanto si impallava xò in linea di massima funzionava. Da qualche tempo ormai ho montato un doppio din di cui sono ampiamente soddisfatto quindi nn sono a conoscenza del cavo usb che citi, qualche anno fa c'era solo il cavo per l'iphone, ma se come dici è venduto come accessorio per lo specifico modello di auto dubito fortemente che possa compromettere le funzioni originali dell'autoradio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 20 aprile 2015, 19:50 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 30 marzo 2014, 17:44
Messaggi: 31
Comune e provincia: Viggiano, Potenza
Ciao. Grazie dell'informazione. Ho letto i precedenti commenti e dico che con l autoradio touch fa tutto un altro effetto, ma se ho capito bene alcuni comandi originali vengono meno oltre che ci vuole chi sa montarlo perché io non ne capisco veramente niente. Ho trovato su www.autoradiopc.it o .com non ricordo bene un autoradio per cx-7 (db9907) che dicono essere compatibile, ma quando ho chiesto maggiori informazioni perchè ho detto che mi interessava che nessuna funzione venisse modificatami hanno detto che dovevo mettere una nuova telecamera posteriore e che forse andava cambiato qualche attacco ( mi hanno chiesto le foto del cruscotto perché non capivano il display del navigatore dove era). Insomma non sapevano che dirmi. Il problema è che anche io sono molto ignorante in merito e quindi anche se mi piace veramente tanto non vorrei comprarlo e poi non montarlo visto che non so a chi chiedere consiglio anche perchè come macchina purtroppo non molti la conoscono. Secondo voi come è il doppio din che ho trovato? Vi ringrazio e mi scuso per essermi dilungato così tanto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 20 aprile 2015, 19:55 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 30 marzo 2014, 17:44
Messaggi: 31
Comune e provincia: Viggiano, Potenza
Mi scuso. Dme9907 e il codice autoradio che ho trovato. ;) .


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: martedì 21 aprile 2015, 7:51 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 24 ottobre 2010, 21:49
Messaggi: 21
Io personalmente per non uscire pazzo e soldi,ho lasciato l'auto completamente originale,e mi sono comprato su internet un bel tom-tom(euro 130-con mappe europee aggiornabili a vita)e questo ovviamente e' un argomento che faccio sul navigatore,che dopo 4 anni e veramente una chiavica,per altre modifiche non saprei dirti.
Ovviamente il tom-tom lo utilizzo solo esclusivamente quando devo viaggiare altrimenti lo conservo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati