Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cavo ipod
MessaggioInviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:48 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 23:25
Messaggi: 3
ciao a tutti! sono un orgoglioso proprietario di un cx7 con all'attivo gia 11000km.dico orgoglioso perchè giusto la settimana scorsa ho portato la macchina in officina per girare le gomme e sorpresa da parte del gommista, che di mazda non ne aveva mai vista prima, mi ha fatto notare particolari del pianale a parer suo di notevole qualità meccanica non riscontrabili nemmeno su marche più blasonate tipo mercedes.
ritornando al topic dell argomento al momento del contratto ho fatto installare dal concessionario l'optional presente in listino del cavo ipod. ebbene nonostante abbia provato tutti gli pod passati e futuri di mamma apple sta centralina che mi hanno montato per comandare dalla radio l'ipod, proprio non ne vuole sapere di andare, finora si carica solamente la batteria.ora aspetto che mi rismontino di nuovo tutta la plancia per sostituirmi la centralina :devil: certo che una presa usb o al limite rendere disponibile l'accessorio in fase di costruzione senza smontare plastiche e menate varie è una caduta di stile dalla mazda anche se la macchina va bene dio se va bene....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: cavo ipod
MessaggioInviato: giovedì 9 settembre 2010, 23:16 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 25 luglio 2010, 13:51
Messaggi: 29
purtroppo si...la macchina e' bellissima e va' da dio..pero' certe sciocchezze potevano risparmiarsele.la presa usb anche nella lada tra poco la mettono di serie..per non parlare del portaoggetti che e' sprovvisto di chiave e..di illuminazione!!la plastica nera lucida vicino al cambio ..bella da vedere ma di pessima qualita',come la guardi si graffia.mancanza delle bocchette dell'aria nella zona posteriore..comunque...tutto questo si puo' perdonare per gli innumerevoli pregi che ha la macchina..(anche se..certe cose nn mi vanno giu'!)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: cavo ipod
MessaggioInviato: lunedì 4 ottobre 2010, 14:39 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 20:30
Messaggi: 36
Località: ROMA
bene, io ho comprato un un adattatore (per presa accendisigaro) con uscita usb e relativo cavo per iphone intallato dentro il vano del bracciolo, lo utilizzo di rado in effetti (solo per ricaricare la batt.) perche attivo il BT, cmq in tutte e due i casi, riesco a far funzionare l'ipod del tel. con comandi al volante e su la plancia (solo il search dei brani avanti e indietro e avanzamento veloce), per altre operazioni nn saprei tipo cambio play list e altro, ci devo perdere tempo semmai x scoprire se ci sono funzioni al riguardo.

LAMPZZZ...

_________________
CX-7 BLACK BRILLANT - PELLE BEIGE


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati