Rispondi al messaggio

Re: CX-7 Facelift - Navigatore

lunedì 22 novembre 2010, 18:08

devi estrarre la schedina dal suo alloggiamento, su di essa c'è una etichetta e fra le varie diciture c'è l'anno di aggiornamento delle mappe.

Re: CX-7 Facelift - Navigatore

martedì 15 febbraio 2011, 19:45

la MIA CX 7 NUOVA è davvero una bomba...bellisima e comodissima. il navigatore è veramente triste...o perlomeno non è per niente all'altezza...sicuramente bisognerebbe che qualcuno abile con il pc facesse un backup della sd...per cercare poi in rete (e sono certo che esiste...) l'aggiornamento navteq del file mappe.....e comunque se qualcuno possiede quello stramaledetto manuale magari me lo mandi che provo a contattare qualche abile amichetto.....ciao ciao

Re: CX-7 Facelift - Navigatore

giovedì 17 febbraio 2011, 15:28

Ieri mi hanno consegnato finalmente il manuale del navigatore... per scrupolo ho controllato anche la SD e c'è scritto 2009-2010 quindi non dovrebbe essere tanto vecchia.
Non ho tuttavia ancora provato a leggerla con alcun pc.

Re: CX-7 Facelift - Navigatore

mercoledì 23 febbraio 2011, 11:33

mandata mail a mazda....ricontattato....mi hanno detto di aver chiamato il concessionario che mi ha venduto la macchina dicendogli di ordinare i manuali del nav...concessionario chepoi mi avrebbe richiamato per farmelo avere.....

mi chiedo se sia possibile che a fronte di così tante richieste e delucidazioni un concessionario non sappia che...

e poi perchè non me lo spediscono direrettamente da mazda?

boh

Re: CX-7 Facelift - Navigatore

sabato 13 agosto 2011, 22:34

m.seroldi ha scritto:Ragazzi sto aspettando la mia sport tourer... ditemi qualcosa in piu sul navigatore visto che in concessionaria sanno ben poco... grazie :P :P

ciao ci devi un po impazzire per farlo funzionare cmq non è all'altezza di una macchina che di listino costa 40mila

Re: CX-7 Facelift - Navigatore

lunedì 12 settembre 2011, 23:29

Ciao a tutti......sono fresco di CX-7.....c'è nessuno che è riuscito ad "aprire" la card per inserire (almeno) gli autovelox?

Re: CX-7 Facelift - Navigatore

domenica 25 settembre 2011, 18:12

io ho la macchina da luglio, eppure tutti sti problemi che avete voi io non li ho avuti...il mio nav funziona perfettamente, ovunque sia andato ...bho!!!

Re: CX-7 Facelift - Navigatore

lunedì 26 settembre 2011, 8:49

Il mio anche , funziona, ti porta dove deve, ha la finestrella che indica la corsia di svolta, ti dice cosa hai davanti ( svolta , rotonda ecc ) e fra quanto... le mappe sono 2009/2010 ,insomma il suo lavoro lo fa più che bene.
Certo se si vuole vedere un film...

Re: CX-7 Facelift - Navigatore

domenica 20 novembre 2011, 12:04

Ragazzi, io ho comprato l'auto in Austria (vedi apposito post), Mazda CX7 Revolution Top, appena 1000 km percorsi. Non ho ancora utilizzato il navigatore, perche' lavoro nell'Europa dell'Est e non ho le mappe di questa zona.

Oggi ho disinserito la SD e ho scoperto di avere le mappe "Western Europe 2010-2011"!!!

Se riesco in qualche modo a copiare la SD, la metto a disposizione di tutti, magari su megaupload.

Ora mi metto sotto e vi faccio sapere. Se non riesco, chiedo aiuto a qualche smanettatore di pc......

A proposito: c'e' nessuno che abbia accesso alle mappe dell'Est Europa???

Re: CX-7 Facelift - Navigatore

domenica 20 novembre 2011, 18:10

Ovviamente qui NON PUOI postare link a copie illegali di qualsiasi software! ;)
Rispondi al messaggio