Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Interfaccia usb/aux/sd

martedì 13 maggio 2014, 6:21

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa indicare per l'aquisto di una buona Interfaccia usb/aux/sd da istallare con autoradio originale impianto bose, ? Grazie

Re: Interfaccia usb/aux/sd

martedì 13 maggio 2014, 8:58

ciao, al tempo avevo montato quella della xcarlink, nn era malaccio come suono ma ogni tanto "sbroccava" quando cercavi velocemente una canzone; insomma la dovevi lasciar tranquilla :D poi ho "sbroccato" io e ho cambiato autoradio....anzi due :D :D ...su internet ci sono 3/4 modelli se nn ricordo male di cui, vado sempre a memoria una della phonocar il resto è cina :D ...

Re: Interfaccia usb/aux/sd

martedì 13 maggio 2014, 11:54

avevo xcarlink sulla mazda 6. straordinario! però esigerebbe una chiavetta usb veloce, così si facilita la navigazione fra brani e cartelle e la qualità del suono.

Re: Interfaccia usb/aux/sd

martedì 13 maggio 2014, 13:21

Io ho aquistato questo..110 euro su ebay...ne avevo uno simile ma ogni tanto si bloccava in partenza..mhaaa spetiamo bene con questo...sicuro e' roba cinese
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Interfaccia usb/aux/sd

martedì 13 maggio 2014, 22:29

quello è l'xcar-link ;)

Re: Interfaccia usb/aux/sd

martedì 13 maggio 2014, 22:41

Si infatti...ma perche quando collego il cell in aux l'audio e' molto basso..iphone 4s

Re: Interfaccia usb/aux/sd

mercoledì 14 maggio 2014, 12:52

ti connetti via bluetooth? comunque devi aumentare il volume del iphone mentre è in riproduzione.

Re: Interfaccia usb/aux/sd

mercoledì 14 maggio 2014, 14:56

No via cavo aux...il volume e' al max ... Il segnale aux credo che non venga smplificato dal bose.

Re: Interfaccia usb/aux/sd

mercoledì 14 maggio 2014, 20:57

io ci collego il nano. fenomenale! penso che l'iphone sia lo stesso. evidentemente c'è un problema di sincronizzazione o livellamento del volume con itunes.
anche via bluetooth col telefono la qualità è superba. tieni conto comunque che non considero gli mp3 al di sotto dei 256 kbps.

Re: Interfaccia usb/aux/sd

giovedì 15 maggio 2014, 9:58

Ne ho ordinato un altro uguale perche questo sicuramente ha qualche problema..ma quando passo i mp3 sulla chiavetta o sd devo formartarla in un modo diverso o la lascio cosi??
Rispondi al messaggio