Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Alternativa Autoradio Navigatore Originale

lunedì 18 maggio 2015, 1:05

Io ho preso il 2 din cinese che va abbastanza bene per le mie esigenze. Però ho unnproblema con l'amplifocazione: dal menù posso scegliere ampli interno o esterno (per sfruttare quello del'impianto Bose oroginale) ma purtroppo le casse poateriori non si sentono in entrambi o casi. Mi spiegate che cosa devo cambiare nei cablaggi per recuperare le casse posteriori?

Re: Alternativa Autoradio Navigatore Originale

lunedì 6 luglio 2015, 18:06

Ciao. Ho comprato il doppio din JVC kW v41 bt, la mascherina e l'interfaccia paser kit amplibus per comandi al volante e impianto bose. L amplificatore si accende ma i tasti del volante che recupero sono solo volume +- e seek +- mentre il tasto mode, cornetta su e giù no, nonostante la paser mi aveva garantito che recuperavo tutto tranne il tasto con la faccina. Quindi ho smontato tutto subito. Adesso mi chiedo c è qualcosa che recupera tutti i tasti o chi ha sostituito lautoradio ha comunque recuperato solo i tasti volume e cambio stazione? Ciao

Re: Alternativa Autoradio Navigatore Originale

lunedì 7 settembre 2015, 22:36

Salve a tutti. Ho acquistato doppio din, interfaccia e mascherina. Ma ho deciso di non montarli visto che non sono riuscito a recuperare tutti i comandi come speravo. Quindi ho deciso di vendere. Se a qualcuno può interessare ho un interfaccia della paser kit amplibus 012majv11 per JVC e la mascherina della phonocar. Non so se sul forum si possono fare questi annunci. In caso contrario mi scuso.

Re: Alternativa Autoradio Navigatore Originale

martedì 8 settembre 2015, 7:48

Ciao Guido, metti pure l'annuncio nella sezione marcatino:
viewforum.php?f=4

;)

Re: Alternativa Autoradio Navigatore Originale

martedì 8 settembre 2015, 8:33

OK. Grazie

Re: Alternativa Autoradio Navigatore Originale

giovedì 11 luglio 2019, 19:59

@demonio79 ciao io ho una radio cinese che due diversi installatori non hanno saputo istallare ( c’ è una dispersione di ben 5 amper) visto che la tua funziona bene con impianto bose come la mia puoi indicarmi chi la ha istallata io vivo a Bergamo speriamo che l’iatallatore sia vicino . Grazie per la collaborazione
Ultima modifica di scarm su venerdì 12 luglio 2019, 7:38, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: è demonio79, corretto e "taggato"
Rispondi al messaggio