Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 29 aprile 2010, 22:57 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 29 marzo 2010, 12:31
Messaggi: 9
Ciao ragazzi, ma è possibile che dopo soli 1000km mi sono accorto che dove si appoggia il braccio sinistro si sia già sfondato..!!! :@ :devil: :@ Mi fate sapere se anche voi passandoci sopra la mano sentite un'avvallamento?!? Devo essere sincero...mi stò scocciando già troppi difetti per i miei gusti...!!! Aspetto fiducioso vostre notizie... Grazie mille ragazzi caxxuti del CX7 club... ;) :hai:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 30 aprile 2010, 9:09 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 11:44
Messaggi: 119
Angelo & CX7 ha scritto:
Ciao ragazzi, ma è possibile che dopo soli 1000km mi sono accorto che dove si appoggia il braccio sinistro si sia già sfondato..!!! :@ :devil: :@ Mi fate sapere se anche voi passandoci sopra la mano sentite un'avvallamento?!? Devo essere sincero...mi stò scocciando già troppi difetti per i miei gusti...!!! Aspetto fiducioso vostre notizie... Grazie mille ragazzi caxxuti del CX7 club... ;) :hai:




per adesso nessun cedimento....la pelle del mio sedile si "segna subito"....ma è un difetto di tutti i sedili in pelle....che infatti non volevo ma non potevo scegliere diversamente! :rofl:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 30 aprile 2010, 16:10 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 17:57
Messaggi: 230
Angelo & CX7 ha scritto:
Ciao ragazzi, ma è possibile che dopo soli 1000km mi sono accorto che dove si appoggia il braccio sinistro si sia già sfondato..!!! :@ :devil: :@ Mi fate sapere se anche voi passandoci sopra la mano sentite un'avvallamento?!? Devo essere sincero...mi stò scocciando già troppi difetti per i miei gusti...!!! Aspetto fiducioso vostre notizie... Grazie mille ragazzi caxxuti del CX7 club... ;) :hai:


Bhe' MHO' non esageriamo!!!!...NO! non e' proprio possibile

_________________
CX7 STORMY BLUE PELLE BEIGE


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 30 aprile 2010, 16:25 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 16:06
Messaggi: 23
Deve essere sicuramente un problema della tua.....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 30 aprile 2010, 18:01 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 30 settembre 2008, 18:27
Messaggi: 65
Angelo & CX7 ha scritto:
Ciao ragazzi, ma è possibile che dopo soli 1000km mi sono accorto che dove si appoggia il braccio sinistro si sia già sfondato..!!! :@ :devil: :@ Mi fate sapere se anche voi passandoci sopra la mano sentite un'avvallamento?!? Devo essere sincero...mi stò scocciando già troppi difetti per i miei gusti...!!! Aspetto fiducioso vostre notizie... Grazie mille ragazzi caxxuti del CX7 club... ;) :hai:



assolutamente no! anzi! però mi appoggio poco a sx tendo sepre a DX :-)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 30 aprile 2010, 20:30 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 23:40
Messaggi: 6
ritirata da circa 2 mesi, 3000 km ma nessun problema riscontrato. Eventualmente verifica con la concessionaria che non si tratti di un cedimento strutturale dovuto a difettosità dei materiali...dovrebbe in tal caso valere la garanzia...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 9:12 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 11:44
Messaggi: 119
AAAAAAAHHHHHHHHRRRRRRGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho appena parcheggiato in ufficio e mi sono accorto che sul paraurti posteriore, lato guidatore qualcuno
si è divertito a farmi dei bei graffi!!!!!!!!!!!
sto caricando il mio fucile a pompa......e inizio il giro... :@
brutti biiip---biiippp-----bippppp!!!....e non è una strusciata di macchina...sono segni troppo precisi
e leggeri....forse un motorino...o forse un'imbecille!!!!!!!!!!!!
vediamo cosa ottengo con del polish per i graffi....altrimenti rifaccio tutto il paraurti! :rock: :rock: :rock:
e a tutti quelli che si divertono cosi.....cadranno le mani!! e non solo quelle!!1 :envy: :devil:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 10:53 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 23:40
Messaggi: 6
...Federico...magari questo non ti consola...ma a me è andata peggio questo weekend...nel viaggio di andata a Rimini, all'altezza di Borgo Panigale...siamo in coda...mi giro un secondo per ascoltare il piccolo che mi parla e tampono la macchina davanti...risultato:
spaccato paraurti e griglione, in più ho dovuto girare senza targa anteriore essendosi spezzati gli attacchi in seguito all'urto.
Insomma un disastro. Domani la porterò in concessionaria per farmi quantificare il danno.
:sweat: :worried:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 12:22 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 11:44
Messaggi: 119
Dilan78 ha scritto:
...Federico...magari questo non ti consola...ma a me è andata peggio questo weekend...nel viaggio di andata a Rimini, all'altezza di Borgo Panigale...siamo in coda...mi giro un secondo per ascoltare il piccolo che mi parla e tampono la macchina davanti...risultato:
spaccato paraurti e griglione, in più ho dovuto girare senza targa anteriore essendosi spezzati gli attacchi in seguito all'urto.
Insomma un disastro. Domani la porterò in concessionaria per farmi quantificare il danno.
:sweat: :worried:



ovviamente hai ucciso il bambino!! :rofl:
no, dai....sono sempre macchine e nulla più!!! ;( ;( ;( ;(
cmq se mi gira vado a farmi riverniciare il paraurti subito!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 3 maggio 2010, 12:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 23:40
Messaggi: 6
...concordo, sono solo mezzi, e finchè sono questi a rompersi nessun problema...e poi il guidatore non dovrebbe voltarsi ma guardare la strada che ha davanti...ma chi almeno una volta non l'ha fatto...specialmente con dei bambini piccoli?
Cmq dai non pensiamoci...presto riporteremo la nostra magnifica CX-7 al suo stato originale...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati