Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: GRAFFI SU POMELLO CAMBIO E CONSOLLE CENTRALE NERA LUCIDA

mercoledì 8 settembre 2010, 16:31

Salve, sono nuovo di questo forum. Possiedo una cx7 da 2 mesi edl il tunnel centrale nero lucido mi si è graffiato subito. (1 graffio molto evidente ed una miriade di piccoli graffi). Ho provato a passarci una pasta lucidante che uso per il parabrezza il plastica trasparente della barca ed è tornato come nuovo. Per piccoli graffi potete provare anche con il dentifricio. Mi raccomando di usare un panno molto morbido e soprattutto pulito. Io ho usato un panno dall'aspetto molto grezzo che viene usato in nautica per lucidare le superfici delicate.

Re: GRAFFI SU POMELLO CAMBIO E CONSOLLE CENTRALE NERA LUCIDA

venerdì 29 ottobre 2010, 19:00

nero ha scritto:Salve, sono nuovo di questo forum. Possiedo una cx7 da 2 mesi edl il tunnel centrale nero lucido mi si è graffiato subito. (1 graffio molto evidente ed una miriade di piccoli graffi). Ho provato a passarci una pasta lucidante che uso per il parabrezza il plastica trasparente della barca ed è tornato come nuovo. Per piccoli graffi potete provare anche con il dentifricio. Mi raccomando di usare un panno molto morbido e soprattutto pulito. Io ho usato un panno dall'aspetto molto grezzo che viene usato in nautica per lucidare le superfici delicate.

Ciao puoi indicare il marchio della pasta utilizzata ?
Grazie

Re: GRAFFI SU POMELLO CAMBIO E CONSOLLE CENTRALE NERA LUCIDA

venerdì 29 ottobre 2010, 21:47

Credo sia lo XERAPOL! ;)

Re: GRAFFI SU POMELLO CAMBIO E CONSOLLE CENTRALE NERA LUCIDA

venerdì 26 febbraio 2016, 22:23

ciao raga ....ho lo sterzo che appiccicoso lo pulisco con latte detergente,,,,,,,,grazie x i vostri suggerimenti
Rispondi al messaggio