Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 14:18 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 17 aprile 2010, 6:32
Messaggi: 52
revolution top corrisponde alla sport tourer con tourer pack? bel colore il metropolitan grey, ce l'ho anch'io. ma in germania si chiama kronos grau. e poi che prezzo in austria! più di 40000 mi sembra di aver visto sul sito mazda.at. sei sicuro di aver risparmiato? saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2011, 22:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2011, 22:30
Messaggi: 25
guidomatteo ha scritto:
revolution top corrisponde alla sport tourer con tourer pack? bel colore il metropolitan grey, ce l'ho anch'io. ma in germania si chiama kronos grau. e poi che prezzo in austria! più di 40000 mi sembra di aver visto sul sito mazda.at. sei sicuro di aver risparmiato? saluti


Se proprio lo vuoi sapere, l'ho pagata 25.000 euro tutto compreso (tax-free + sconto speciale).
Il prezzo austriaco e' intorno ai 46.000, ma devi calcolare che in Austria ci sono tasse doppie, quindi una volta scalate le tasse, siamo intorno ai 27, a cui mi hanno applicato un ulteriore 10%. Bella fortuna, no?
Comunque si, corrisponde alla sport tourer + tourer pack e qualcosina in piu'.
Bella, bella, bella macchinuzza :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2011, 7:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 17 aprile 2010, 6:32
Messaggi: 52
incredibile! ma con le targhe, con l'immatricolazione, tutti i problemi burocratici come hai fatto? o giri con targa austriaca? perchè con quel prezzo c'è da metter su un business! io l'ho pagata 32250 mi sembra e già pensavo di aver fatto un affare. boh!?!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: sabato 5 novembre 2011, 12:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2011, 22:30
Messaggi: 25
guidomatteo ha scritto:
incredibile! ma con le targhe, con l'immatricolazione, tutti i problemi burocratici come hai fatto? o giri con targa austriaca? perchè con quel prezzo c'è da metter su un business! io l'ho pagata 32250 mi sembra e già pensavo di aver fatto un affare. boh!?!


L'affare l'hai fatto, nessun dubbio. Il fatto e' che ho avuto il vantaggio di non pagare le tasse sull'auto, e l'ho immatricolata con targhe EU, per cui al momento lavoro. Il che mi ha garantito un ulteriore sconto...
In ogni caso, nessun business: e' permesso di comprarne solamente una per mandato lavorativo. Poi, quando andra' immatricolata in Italia (fra qualche anno, sempre in esenzione IVA) il costo e' di circa 700 euro tutto compreso. Un po' come fanno i diplomatici quando rientrano dagli incarichi all'estero. E non si puo' rivendere prima di un anno. A quel momento l'auto avra' subito la sua buona svalutazione... In ogni caso, l'ho comprata per tenermela almeno 10 anni. Ho 2 bambini piccoli e mi sposto parecchio, dove sto io fa tanto tanto, freddo... neve e ghiaccio a go-go!!

Sono molto curioso di confrontarla con le versioni italiane... magari faccio un salto in concessionario quando torno in Italia per le ferie.. fra una quindicina di giorni.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2012, 14:50 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 7:55
Messaggi: 2
MAZDA CX7 2.2 CD SPORT TOURER INTERNI PELLE BEIGE - NERO METALLIZZATO. BELLISSIMA!!!!!!!!!!!
DEVO COMPRARE I BATTITACCO E LA SOGLIA IN METALLO PER IL BAULE POSTERIORE. QUELLI IN PLASTICA ORIGINALI NON SI POSSONO VEDERE... :)

_________________
Mazda CX7 Sport Tourer Nero met. interni Beige


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati