Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2010, 14:26 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 21:30
Messaggi: 36
Località: ROMA
nintendo ha scritto:
torno ora dal "montaggio" :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: :whew: dei led sulle posizioni...
se non state attenti...le svitate e quasi sicuramente
se non avete un cacciavite pronto e calamitato, ...din..din..din vanno a finire nel fondo dello spoiler praticamente mai piu' recuparabili
(come e' successo a me per una..." ) a meno che non siete disposti a smontare praticamente mezzo muso davanti dell'auto..

HAHAHAHAH... ho fatto anch'io quest'operazione, ed e successo anche a me di perdermi una vite (con cacciavite calamitato) lato passeggero, che è andata a finire nel paraurti...l'ho recuperata .... si, ho notato che sotto il paraurti e molto morbido...quindi dando dei colpetti con il pugno la vite ha camminato fino al punto piu basso e zack recuperata.
comunque ho fatto una cazzata, ossia ho preso dei led, ma nn mi entusiasmano, fanno una luce con riflessi sul blu, e sulla scatola c'è scritto che sono super white...mah, ho preso una sola insomma, le cambiero appena possibile.
Ho montato anche le lampade dei fendinebbia, una luce spettacolare, bianchissima e s'intona meglio con gli xenon, anche le lampade originali dei fendinebbia hanno una luce giallastra che stona parecchio.

Lampsss

_________________
CX-7 BLACK BRILLANT - PELLE BEIGE


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: venerdì 18 giugno 2010, 9:10 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 11:44
Messaggi: 119
HAHAHAHAH... ho fatto anch'io quest'operazione, ed e successo anche a me di perdermi una vite (con cacciavite calamitato) lato passeggero, che è andata a finire nel paraurti...l'ho recuperata .... si, ho notato che sotto il paraurti e molto morbido...quindi dando dei colpetti con il pugno la vite ha camminato fino al punto piu basso e zack recuperata.
comunque ho fatto una cazzata, ossia ho preso dei led, ma nn mi entusiasmano, fanno una luce con riflessi sul blu, e sulla scatola c'è scritto che sono super white...mah, ho preso una sola insomma, le cambiero appena possibile.
Ho montato anche le lampade dei fendinebbia, una luce spettacolare, bianchissima e s'intona meglio con gli xenon, anche le lampade originali dei fendinebbia hanno una luce giallastra che stona parecchio.

Lampsss[/quote]


mi sembra che ci lamentiamo tutti dei led...io ho preso i più potenti! quelli da 130lumen!! che se li guardi diventi cieco!!! dicono loro.....ma dove?????
di giorno non si vedono.....di sera poco più!!....ma è possibile? e mi hanno detto "mah guardi dovrebbero fare molta più luce dei led della nuova A4"....ma dove!?!??!?!??!?!??! :@ :@ :@
ormai li tengo.....è chiaro che vanno meglio delle posizioni normali e gialle!:.....però mi aspettavo altro...
cosa hai messo di fendinebbia?!?!? :P :P


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2010, 17:33 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 29 agosto 2010, 19:31
Messaggi: 1
Ciao mi sono iscritto da poco .... sto aspettando la mia MAZDA CX7 2.2 CD SPORT TOURER 35.500 EURO bianca con interni pelle nera... è la prima Mazda che compro, me ne hanno parlato bene, e poi ho letto un po di vostri mess. e questo mi ha convinto... In questi casi, chi aspetta l'auto deve stare fuori dal concessionario fumando sigarette a iosa in attesa della venuta alla luce della CX 7 ????????? :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2010, 13:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 20:44
Messaggi: 15
Comprata Sport Tourer 2.2 diesel Alluminium Metallic interni in pelle nera, con Sport Tourer Pack comprendente RVM, tettuccio apribile e specchietti esterni ripiegabili elettricamente (anche se a me servivano solo questi ultimi per le dimensioni del garage). Anzi, a voler essere sincero ci ho pensato un bel po', perchè il tetto elettrico toglie 3 cm. in altezza, che per me (sono alto 190cm) significa sfiorare il rivestimento con la testa. Speriamo di aver fatto bene i calcoli....
Sono rimasto indeciso tra quella che ho comprato ed il colore il Nero metallizzato con interni chiari, un abbinamento molto bello. Alla fine l'ho scartato perchè ho già la macchina adesso nera, che è un forno, e l'interno chiaro non vorrei che si sporcasse troppo in fretta, visto che col lavoro che faccio a volte giro con vestiti un po' sporchi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2010, 0:21 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 22:41
Messaggi: 6
Salve ragazzi,domani ritiro la cx7 sport tourer full optional
ho aggiunto il logo illuminato davvero splendido.trattato con i guanti dal
conc.di Verona,a presto :* :*


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2010, 17:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:48
Messaggi: 23
renato53 ha scritto:
Salve ragazzi,domani ritiro la cx7 sport tourer full optional
ho aggiunto il logo illuminato davvero splendido.trattato con i guanti dal
conc.di Verona,a presto :* :*


Ciao, per caso è quella nera col tettuccio esposta in salone?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: domenica 31 ottobre 2010, 12:30 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 22:41
Messaggi: 6
Ciao,si proprio quella.provata ieri viaggetto alle terme di Merano
tutto ok.confermo rumore rotolamento ruote(abbordabile)un paio di cosine
da conoscere nelle mille cose in dotazione,stupendo il sistema RVM e la telecamera post.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: domenica 31 ottobre 2010, 12:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 19:48
Messaggi: 23
Pensa che ieri sono andato anch'io alle terme di Merano, sempre con la speranza di vedere un CX-7, magari in autostrada, ma non ne ho vista neanche una..
Comunque ne ho ordinata una come la tua colore alluminium.
Confermo belli i loghi illuminati.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: domenica 31 ottobre 2010, 12:57 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 22:41
Messaggi: 6
Ok,ottima scielta.confermo quanto si legge
nel forum la sost. delle lampadine posiz.e antinebbia
con i Led,decisamente migliori.ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: SONDAGGIO CHE ALLESTIMENTO AVETE?
MessaggioInviato: mercoledì 2 novembre 2011, 0:18 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 22 ottobre 2011, 23:30
Messaggi: 25
Mazda CX& 2.2 Diesel, 173 cv, modello "Revolution Top", preso alla Mazda Austriaca (lavoro all'estero). Praticamente, un full-optional. Meravigliosa. La potete vedere su www.mazda.at
Metropolitan Grey, interni in pelle nera.

Ho percorso appena 400 km. Ne sono innamorato :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati