Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Colori
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 14:54 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 14:24
Messaggi: 8
Ciao a tutti! C'è qualcuno di voi che possiede la cx aluminium metallic? Foto?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Colori
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 15:35 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 0:32
Messaggi: 32
Oltre che in diverse recensioni online, puoi vedere delle foto al seguente link

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168654281


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Colori
MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2010, 20:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 17:57
Messaggi: 230
Io invece volevo un consiglio: e' molto probabile (visti i tempi di consegna lunghi) che nei prossimi giorni vada ad ordinare la mia CX7; ma una domanda; che ne pensate di colore blu con interni pelle panna? Ho notato che nel depliant, nella maggior parte delle foto e' cosi', e non e' malissimo.....

_________________
CX7 STORMY BLUE PELLE BEIGE


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Colori
MessaggioInviato: martedì 2 febbraio 2010, 21:11 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 0:32
Messaggi: 32
nintendo ha scritto:
Io invece volevo un consiglio: e' molto probabile (visti i tempi di consegna lunghi) che nei prossimi giorni vada ad ordinare la mia CX7; ma una domanda; che ne pensate di colore blu con interni pelle panna? Ho notato che nel depliant, nella maggior parte delle foto e' cosi', e non e' malissimo.....


Vista ieri per la prima volta "dal vivo" dal conc. (interni neri)
Sicuramente molto più bella che in foto (risulta più scura)
Quanto agli interni color sabbia, veramente bellissimi...quando sono nuovi e puliti!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Colori
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 9:39 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 11:44
Messaggi: 119
pasdarino ha scritto:
nintendo ha scritto:
Io invece volevo un consiglio: e' molto probabile (visti i tempi di consegna lunghi) che nei prossimi giorni vada ad ordinare la mia CX7; ma una domanda; che ne pensate di colore blu con interni pelle panna? Ho notato che nel depliant, nella maggior parte delle foto e' cosi', e non e' malissimo.....


Vista ieri per la prima volta "dal vivo" dal conc. (interni neri)
Sicuramente molto più bella che in foto (risulta più scura)
Quanto agli interni color sabbia, veramente bellissimi...quando sono nuovi e puliti!!!!




infatti ragazzi...gli interni color sabbia li volevo anche io....sono bellissimi....ma con 2 bambini quanto durano!??!?!? 3 mesi!??!?!......molto meglio neri....che poi la pelle nera non è nera ma un pò più chiara...secondo me molto bella e molto più facile da pulire.....la mia cx7 è nera ma anche blu è molto bella.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Colori
MessaggioInviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 12:12 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2010, 13:32
Messaggi: 11
federico2173 ha scritto:
pasdarino ha scritto:
nintendo ha scritto:
Io invece volevo un consiglio: e' molto probabile (visti i tempi di consegna lunghi) che nei prossimi giorni vada ad ordinare la mia CX7; ma una domanda; che ne pensate di colore blu con interni pelle panna? Ho notato che nel depliant, nella maggior parte delle foto e' cosi', e non e' malissimo.....


Vista ieri per la prima volta "dal vivo" dal conc. (interni neri)
Sicuramente molto più bella che in foto (risulta più scura)
Quanto agli interni color sabbia, veramente bellissimi...quando sono nuovi e puliti!!!!




infatti ragazzi...gli interni color sabbia li volevo anche io....sono bellissimi....ma con 2 bambini quanto durano!??!?!? 3 mesi!??!?!......molto meglio neri....che poi la pelle nera non è nera ma un pò più chiara...secondo me molto bella e molto più facile da pulire.....la mia cx7 è nera ma anche blu è molto bella.


già, è vero!! gli interni chiari sono tanto belli quanto delicati! oltre ai bimbi, che in teoria stando seduti sul loro seggiolino non dovrebbero sporcare più di tanto, anche noi stessi, con i pantaloni, con i jeans..che sono tremendi, andiamo a creare quella velatura!!!! se non sbaglio dovrebbe essere chiara anche la tappezzeria.... :?: !!!
e dopo dipende anche dalla cura che uno ha!!! se uno è un cialtrone l'interno nero lo fa diventare bianco :D quindi alla fine è tutto relativo! anche se naturalmente il chiaro è più delicato
io sono un maniaco dell'auto, e l'auto è sempre in ordine e perfetta!!! l'auto che avevo prima aveva gli interni grigio chiaro ed erano perfetti...!! il cx-7 però l'ho preso nero con interni neri! molto bella anche blu, come anche il bianco!! ma ...alla fine sono rimasto sul classico, non sono uno che ama azzardare più di tanto :)
ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Colori
MessaggioInviato: lunedì 15 febbraio 2010, 18:24 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 17:19
Messaggi: 43
Località: MODENA
ciao a tutti consegnata venerdi grigio medio sono contentissimo vengo da una mazda 5 comunque ho aspettato venti giorni e la macchina e' arrivata ciao a tutti!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Colori
MessaggioInviato: martedì 16 febbraio 2010, 9:36 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 20:15
Messaggi: 72
ciao, io posseggo cx7 alluminio le foto le puoi trovare anche nel forum. Però non rendono giustizia. La macchina di presenza è bellissima nelle foto sembra una macchina qualunque, per questo motivo evito di scattare fotografie

ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Colori
MessaggioInviato: martedì 2 marzo 2010, 0:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 17:10
Messaggi: 2
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi che l'ha comprata blu potrebbe postare qualche foto? Credo siate daccordo con me che il blu pubblicizzato è poco realistico, in concessionaria c'è solo bianca e nera...e sulla tabella colori risulta più scuro di quello che vediamo in foto e sul web...
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Colori
MessaggioInviato: martedì 2 marzo 2010, 14:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 12 febbraio 2010, 22:52
Messaggi: 11
Località: cremona
ciao la mia cx 7 è aluminium metallic se ti interessa ci sono anche le foto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati