Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: luci di bordo

mercoledì 27 novembre 2013, 1:14

Almeno spero che non siano finti , nel senso che non sembrino uguali dall'esterno ed invece sono ciechi in plastica nera e non lasciano passare nemmeno un po di segnale luminoso del led

Re: luci di bordo

mercoledì 27 novembre 2013, 5:41

non sono ciechi non ti preoccupare, il problema almeno sulla mia ( versione Canada, Stati Uniti e Messico) e' che si illuminano solo i pulsanti dei vetri anteriori.....e quando metti il blocco vetri rimane sollo quello del lato guida acceso....i pulsanti dei vetri posteriori sono spenti....

Re: luci di bordo

mercoledì 27 novembre 2013, 7:55

ciao CX 7, scusa il ritardo nella risposta, da quando ho scritto l'ultima volta stranamente mi è arrivato solo oggi l'email dal forum; l'ho trovato per caso girovagando su internet. Non ricordo assolutamente da dove l'ho pescato, se mi contatti in pvt e mi da un'email provo a spedirtene una copia :)

Re: luci di bordo

mercoledì 27 novembre 2013, 9:08

Se guardi date ed orari dei post, la mail ti è arrivata arrivata subito! ;)

Re: luci di bordo

mercoledì 27 novembre 2013, 9:13

chiedo venia Prinz....non avevo badato a data e ora; hai ragione.... mi ha ingannato il fatto che mi sono ritrovato 3 messaggi dopo il mio ultimo, non pensavo avessero scritto tanto in un arco di tempo così breve :)

Re: luci di bordo

venerdì 29 novembre 2013, 15:00

eccoti la mail e grazie mille se me lo mandi mi fai una grande cortesia.... brigato3170@gmail.com

Re: luci di bordo

venerdì 29 novembre 2013, 16:23

provvedo subito tramite google...il file, per quanto zippato è pesantuccio, quindi non posso mandarlo da outlook ;) Fammi sapere se ti arriva :)

Re: luci di bordo

venerdì 29 novembre 2013, 16:37

mandato tramite google drive...dimenticavo di dirti se non dovessi vederlo, prova a guardare nella cartella spam. Ciao :)
Rispondi al messaggio