Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Uso carburante HVO
MessaggioInviato: lunedì 18 maggio 2026, 15:41 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 20 maggio 2013, 21:43
Messaggi: 15
Comune e provincia: bergamo
Buongiorno.
Qualcuno ha provato a usare il carburante HVO nella 2.2 diesel?
Sapete se è compatibile?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: Uso carburante HVO
MessaggioInviato: martedì 19 maggio 2026, 22:17 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6411
Località: Friuli
Comune e provincia: UD
Tecnicamente sarebbe possibile usarlo occasionalmente, perchè di fatto ha gli ottani adeguati e lubrifica, ma ufficialmente il motore non è omologato per tale carburante. Chi ha provato si è trovato spie accese, dpf "confuso" e presenza di alghe.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2026 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati